Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
Grazie. Installandolo, gli aggiornamenti ota ci sono? I servizi google? E le notifiche arrivano oppure saltano ogni tanto?
Grazie
1) nò, solo via SD
2) sì
3) da quello che dicono i possessori ci sono e non saltano
-
mi è appena arrivato da nubia italia! velocissimi!
a dopo x confronti e imoressioni...
-
La cover è inserita nel pacco??
NapoliLive72
-
MI sono letto tutte le pagine ma non ho trovato quanto sto per chiedere.
Acquistandolo da flosmall e poi installando la rom internazionale la banda 20 funziona?
Per quanto riguarda la fotocamera di questo Nubia avendo un S7 Edge come qualità che mi dite, perché l'unica pecca dell'S7 Edge che ha solo 9MP in 16/9 per cui stavo pensando di cambiarlo optando per questo Nubia che sembra avere un'ottima Sony da 23MP.
Grazie.
-
Quote:
jk71
MI sono letto tutte le pagine ma non ho trovato quanto sto per chiedere.
Acquistandolo da flosmall e poi installando la rom internazionale la banda 20 funziona?
Per quanto riguarda la fotocamera di questo Nubia avendo un S7 Edge come qualità che mi dite, perché l'unica pecca dell'S7 Edge che ha solo 9MP in 16/9 per cui stavo pensando di cambiarlo optando per questo Nubia che sembra avere un'ottima Sony da 23MP.
Grazie.
ma no! non è che più grosso è meglio! i 23mpx della sony sono cmq inferiori x qualità ai 9 samsung!
anche con l'aggiornamento della rom non c'è la banda 20 negli asiatici
NO, niente cover nella scatola, neanche cuffie
-
Quote:
capital
ma no! non è che più grosso è meglio! i 23mpx della sony sono cmq inferiori x qualità ai 9 samsung!
anche con l'aggiornamento della rom non c'è la banda 20 negli asiatici
Si lo so che non sono solo i MP a dare la qualità, ma pensavo che avendo un buona ottica avrebbe potuto fare la differenza, comunque grazie per le info anche per la banda 20, dovrò allora aspettare altro terminale che faccia foto meglio dell'S7 e che non abbia schermo edge.
-
S8 o G6.. E vai tranquillo come cam.. Il top
NapoliLive72
-
Quote:
ferdi72
S8 o G6.. E vai tranquillo come cam.. Il top
NapoliLive72
Indubbio, ma ben altri prezzi!
-
Quote:
jk71
Grazie.
La versione da Flosmall è quella per i mercati asiatici, non c'è la banda 20( che usa solo Wind in 3/4G).
La risoluzione non incide principalmente sulla qualità delle fotocamere dei smartphone, però ho visto molte foto in notturna ( che rappresentano un test attendibile per l'apertura focale) del Z11 mini S e devo dirti che siamo sui livelli del S7, Poi incidono anche altre varabili...
-
Quote:
capital
Cavolo, questa sì che è una sorpresa