Visualizzazione stampabile
-
ma npn lo hai preso da nubia Italia?
installa la twrp, meglio
-
Si ma ora e' un inglese
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jk71
ok, valuto se acquistarlo qui in italia anche se il prezzo è un po alto e non c'è il nero/oro e in caso chiederò di essere inserito nel gruppo, grazie.
Già è salito a 349€ per diversi colori. Il Black/oro più di qualcuno ritiene che non sarà disponibile per L'italia.
-
Buongiorno ho uno strano problema con app e mail proprietaria: quando imposto e mail exchange va in convalida impostazioni server e dopo una decina di secondi si blocca ed esce errore.
Lo stesso account funziona però con g mail.
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
-
Salve a tutti, preso su Etotalk a 270€ con DHL, rom internazionale (chiesto via email con il link del 19/01/2017), cover trasparente e pellicola in vetro. Telefono per mia moglie, molto bello esteticamente, foto bellissime e molto reattivo. Non vedo le gesture one-hand, come detto nel forum, si risparmia circa 100€, ora nello store ufficiale costa 349€, senza cover e pellicola (20€).......fate voi. Credo che Cuoco92 prossimamente rilascerà la Rom per noi, stay tuned!!!
-
Quote:
biagio79
Salve a tutti, preso su Etotalk a 270€ con DHL, rom internazionale (chiesto via email con il link del 19/01/2017), cover trasparente e pellicola in vetro. Telefono per mia moglie, molto bello esteticamente, foto bellissime e molto reattivo. Non vedo le gesture one-hand, come detto nel forum, si risparmia circa 100€, ora nello store ufficiale costa 349€, senza cover e pellicola (20€).......fate voi. Credo che Cuoco92 prossimamente rilascerà la Rom per noi, stay tuned!!!
L'uso ad una mano non è implementato nella versione internazionale del firmware al momento
-
Quote:
biagio79
Bravo, peccato che non c'è il Black.
-
Quote:
biagio79
Però devi anche ricordare che la versione presente su etotalk non ha banda 20 solo la versione internazionale ha supporto a banda 20. Io ho preso la versione internazionale sul sito nubia italia con codice sconto a 315 euro e ho banda 20 e garanzia italia.
-
Quote:
meteoras82
Però devi anche ricordare che la versione presente su etotalk non ha banda 20 solo la versione internazionale ha supporto a banda 20.
Mi domando se non usa Wind a cosa gli serva la banda 20?:laughing:
-
Ragazzi ma c'è qualche modo di abilitare/utilizzare l'NFC con la versione cinese? Mi sarebbe comodo per utilizzare il mio abbonamento della metro caricato sul telefono