Quello ok. Il pproblema era che la versione ciinese ha l'NFC mentre quella internazionale no. Ergo, anche mettendo un firmaware internazionale aggiornato a nougat non ci sarà mai l'NFC incluso. Volevo capire se c'è qualche modo per attivarlo, magari qualche script o zip da flashare
c'è un modo di vedere la ram in uso tramite un qualcosa, un task, nn so....
oppure bisogna scaricare un app dallo store?
x vedere tutte le app lockate in background qual é il percorso da fare?
thks![]()
se a qualcuno dovesse interessare è stata rilasciata da gizchina una rom modificata(sulla base della 1.09 internazionale)
nubia Z11 mini S: rilasciata la GizROM 1.0 su base internazionale - GizChina.it
novaaxon (15-02-17)
Scusate ma c'è modo di installare la twrp via adb...lo riavvio in bootloader poi scrivo fastboot flash recovery twrp.IMG ma mi dice watingvfor device..
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
Quando fai questa operazione il device deve essere acceso in recovery. Da spento tieni premuto tasto volume - e tasto accensione e ti fermi alla prima schermata della recovery.
Inserisci il cavo usb al tel e pc e fai l'operazione che hai scritto prima e vedria che ti installa la twrp.
una volta che va a buon fine dal telefono fai enter recovery e ti dovrebbe apparire la twrp
Questo perchè il pacchetto ADB non ti riconosce i driver del device in fastboot.
Ti consiglio di usare il pacchetto NubiaZ11+miniSTWRP.zip presente su https://cloud.mail.ru/public/9346/QZnnNkU2f.
Una volta che ha eseguito il comando "adb reboot bootloader" controlla che il terminale sia visto in fastboot con "fastboot devices".
Se lo vede otterrai >Iddevice fastboot< e procedi con il comando "fastboot flash recovery twrp-2.8.etc.img"
Dovresti ottenere degli OKAY in questo modo:
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'recovery' (16744 KB)...
OKAY [ 0.389s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.160s]
finished. total time: 0.554s
a queso punto invece di riavviare esegui questo comando:
"fastboot boot twrp-2.8.etc.img"
e il terminale si riavverà in Recovey TWRP.
A me su Win10 non ha funzionato e ho dovuto usare un pc Win7 (ma credo fosse un problema del mio pc) seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=LbAq6d2Du0U&t=175s
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock