Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HerbertWest
Ah ok, grazie. L'avevo giā avvistato anchio allora. In realtā quando gli ho chiesto se era davvero in stock mi hanno parlato di 3 o 4 giorni per reperirlo.
prova su flosmall č in stock!
io invece non so proprio che fare con sta maledetta banda 20!
č che non voglio avere fra due mesi un telefono castrato. grrrr
-
Quote:
capital
prova su flosmall č in stock!
io invece non so proprio che fare con sta maledetta banda 20!
č che non voglio avere fra due mesi un telefono castrato. grrrr
Ma dici il 128gb? Ho trovato solo il 64 su Flosmall.
-
...intanto č uscita la Cyanogen 13 unofficial
ho il link ma non riesco a scaricare dal sito cinese perchč mi chiede registrazione... uffa!
-
Quote:
imbuto
...intanto č uscita la Cyanogen 13 unofficial
ho il link ma non riesco a scaricare dal sito cinese perchč mi chiede registrazione... uffa!
Ottima notizia!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dadamanu
Ottima notizia!
si muove qualcosa... speriamo bene
-
Quote:
imbuto
si muove qualcosa... speriamo bene
Se questo device riuscirā a fare buoni numeri come sembra sicuramente verrā considerato anche dagli sviluppatori.. E anche da me! 😀Speriamo bene..
-
Uscito anche un adattamento della miui, sempre unofficial...
-
Qualcun altro ha ordinato z11 mini S? A chi č arrivato tipo @alzana con lingua italiana e playstore installato ma senza futuri ota, si potrā ovviamente aggiornare tramite flash della rom? serviranno i permessi di root immagino e twrp...
Non so se resistero' fino a Gennaio/Febbraio, solo che a me piace la versione Nero Gold per ora č disponibile solo da Flosmall e che se non sbaglio č in arrivo a @tizianodeejay che spero tanto metta tante belle foto per capire com'č realmente.
-
Quote:
dadamanu
Qualcun altro ha ordinato z11 mini S? A chi č arrivato tipo @
alzana con lingua italiana e playstore installato ma senza futuri ota, si potrā ovviamente aggiornare tramite flash della rom? serviranno i permessi di root immagino e twrp...
Non so se resistero' fino a Gennaio/Febbraio, solo che a me piace la versione Nero Gold per ora č disponibile solo da Flosmall e che se non sbaglio č in arrivo a @
tizianodeejay che spero tanto metta tante belle foto per capire com'č realmente.
Gli aggiornamenti funzionano anche senza effettuare alcuna modifica solo che se si aggiorna dalla 1.20 con PlayStore e italiano alla 1.23 (ultimo firmware ufficiale disponibile) si perde tutto e bisogna poi procedere manualmente all'installazione del pacchetto Google. La lingua italiana si perde.
Considerando che diversi addetti e blogger hanno il terminale con rom multilingua in prova (dato da Nubia pochi giorni fa durante la presentazione ufficiale in Italia) non mancherā di arrivare presto anche da scaricare.
-
Questa 23 mp merita o solito specchietto per allodole?