Io lo sto usando stock in inglese con playstore e apps in italiano tramite more locale 2...
Ti direi di aspettare ma a febbraio ti sara' passata anche la voglia e ci saranno anche altri dispositivi...
Finalmente è arrivato!
Con dei giorni in anticipo!
Rom in italiano e PlayStore installato!
Inviato dal mio NX511J usando Androidiani App
scusate le foto doppie.. ma non capisco perchè sono uscite così..
già,sono davvero molto indeciso.di certo non lo prendo per i 23 pmx.ho visto gli ultimi video postati alla presentazione a roma e devo dire che sono molto deludenti.stabilizzatore direi pessimo.ma sono innamorato della UI.4 di nubia e poi si sa non esiste il telefono perfetto
l'ho trovato nero e cè già disponibile il 128 gb.mi chiedo se conviene però
tu dove lo hai preso?cè la lingua italiana di defautl,ma hai trovato anhe le GApps?!Elzana
scusate le foto doppie.. ma non capisco perchè sono uscite così..
La scimmia sale per la versione Black gold! sapete se funzionano i live wallpaper? o meglio io uso molto KLWP per la personalizzazione della home e per esempio con tantissimi huawei so che non funziona.. qualcuno potrebbe provare... grazie!
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Io l'ho preso su nubiamobileshop.
Si c'è l'italiano con tutte le app di google , playstore ecc.
Però non ha gli aggiornamenti OTA
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
Cosa mi dite di questa fotocamera? dovrebbe avere l Imx 318 stesso sensore del mi note 2 e zenfone 3 Deluxe che fa delle foto eccezionali...inoltre se cortesemente mi dite se ci sono problemi con ritardo notifiche come sul fratello z11
lho visto su liaow