CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    La versione da Flosmall è quella per i mercati asiatici, non c'è la banda 20( che usa solo Wind in 3/4G).
    La risoluzione non incide principalmente sulla qualità delle fotocamere dei smartphone, però ho visto molte foto in notturna ( che rappresentano un test attendibile per l'apertura focale) del Z11 mini S e devo dirti che siamo sui livelli del S7, Poi incidono anche altre varabili...
    So che per la fotocamera di uno smartphone non contano solo i pixel ma anche molte altre cose, ma leggendo in giro sembra come hai detto te che abbia una ottima fotocamera, purtroppo però non ho visto molte foto tra cui quelle fatte in notturna come dici tu per rendermi un po conto se cambiare il mio S7 Edge perché purtroppo avendo i lati stondati non mi trovo bene e purtroppo anche l'S8 che uscira sarà edge. Sai dirmi dove vedere foto fatte con il Nubia z11 mini s anche in notturna per farmi un'idea? Grazie.
    Smartphone posseduti:

Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    S8 o G6.. E vai tranquillo come cam.. Il top

NapoliLive72
    Mi trovo male con il mio S7 edge perché ha i bordi stondati e purtroppo e l'S8 lo faranno uguale, e poi avrà una fotocamera che potrà anche essere ottima come lo è già quella dell'S7 ma avrà pochi MP che incidono quando un soggetto è un po distante e ingrandendolo sgrana...
    Smartphone posseduti:

Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    . Sai dirmi dove vedere foto fatte con il Nubia z11 mini s anche in notturna per farmi un'idea? Grazie.
    Faccio parte di un gruppo chiuso su Telegram per Nubia z11 mini s.
    Se leggi i primi post c'è colui che l'ha creato, prova a contattarlo per farti entrare così puoi vedere tutte le prove fotografiche che vuoi, visto che sono tutti possessori del modello in questione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    ma avrà pochi MP che incidono quando un soggetto è un po distante e ingrandendolo sgrana...
    Lo sgranamento non dipende dai Megapixel ma da quanta luce il sensore può ricevere ed elaborare: Fermo restando che non è una Reflex, ecco spiegato perchè LG5 o 6 è considerato il Top come resa fotografica, pur avendo meno Mp del S7 e dell'Iphone. Recensione sempre di androidiani.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Se volete partecipare al gruppo Telegram contattatemi in privato. Solo possessori o prossimi acquirenti. No a curiosi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Faccio parte di un gruppo chiuso su Telegram per Nubia z11 mini s.
    Se leggi i primi post c'è colui che l'ha creato, prova a contattarlo per farti entrare così puoi vedere tutte le prove fotografiche che vuoi, visto che sono tutti possessori del modello in questione.
    ok, valuto se acquistarlo qui in italia anche se il prezzo è un po alto e non c'è il nero/oro e in caso chiederò di essere inserito nel gruppo, grazie.
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora arrivato oggi da Nubia Italia, ottime impressioni, a patte e mail che si blocca quando provo a inserire e mail aziendale con. Exchange

Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao arrivato oggi, sapete come si cambia lingua della recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbaggiani Visualizza il messaggio
    Ciao arrivato oggi, sapete come si cambia lingua della recovery?

Hai la twrp in cinese?
    dallla seconda colonna la seconda dal basso, clicchi vai su un'altra schermata vai fino in fondo e trovi il simbolo del globo cliccaci e li avrai una serie di lingue tra cui l'italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No ho.la ROM stock ma è in cinese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio