Benvenuta il mondo android è spettacolare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Sandra.. Piacere di conoscerti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sono un maschio ed ho 16 anni XD
Ciao!
Sono Kristina e sono mamma di due, una ragazza di 21 anni e un ragazzo di quasi 18! Proprietaria di un modestissimo Galaxy Ace che in questo momento è in bootloop e mi viene solo voglia di eliminarlo dalla terra! Comunque, W l'androide! rotfl
Ecco qui un'altra mamma. Ho una pargola di 8 anni che appena può cerca di mettere le mani sul mio SIII per i giocarci.
Finora le è andata male ma in compenso è da un po ' che mi da il tormento perchè le prenda un Samsung Player One, quello con Hello Kitty sopra ;)
Per il momento siamo arrivati ad un compromesso: se va bene a scuola le do il mio cellulare samsung e le compero pure una Hello Kitty da appendere al telefono. Troppo piccola per uno smartphone (anche per un cellulare a mio parere ma è meglio che glielo dia io prima che glielo prendano i nonni!!)
Ciao a tutte, io ho 41 anni, una ragazza di 18 e un ragazzo di 17 :-)
Il mio cell lo vedete in firma, é un dual sim e mi sta dando tante soddisfazioni :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
presente!!!
io ho 32 anni e due bimbe, una di 5 anni e una di 18 mesi..
Piacere di trovare così tante donzelle super attive ho tanto da imparare da voi. Ho 46 anni vengo dalla Svizzera, trapiantata per amore in Italia. Il mio maschietto ha 14 anni e la femminuccia 11. Espero che mi perdonerete i vari errori linguistici
Ankio sono mamma.. E mi piace la tecnologia..
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Ankio ho la tua età..
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Mamma 62enne di una figlia di anni 33. Il primo pc era il mio in casa. Poi lo presi a lei. Collegamento teleonice a internet col modem. Il primo cell fu Nokia. Poi arrivò il mio BB.Non ricordo quello della figlia.Ricordo il conto.500mila lire!!!!
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
ci sono anch'io! 34 anni e tre figli, una bimba di 6 anni e due gemelli, un maschio ed una femmina di 3