C'è qualche mamma come me? :)
Buonasera ragazze... :)
Sono curiosa di sapere se tra voi c' è qualche mammina che, come me, condivide la passione per android e tutto quello che riguarda i telefoni :)
Quanti anni hanno i vostri bimbi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: C'è qualche mamma come me? :)
Quote:
Originariamente inviato da
saraluciogabri
Buonasera ragazze... :)
Sono curiosa di sapere se tra voi c' è qualche mammina che, come me, condivide la passione per android e tutto quello che riguarda i telefoni :)
Quanti anni hanno i vostri bimbi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao mi chiamo Sondra e sono mamma da 20 anni ahahah...ho un galaxy note ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
Ciao mi chiamo Sondra e sono mamma da 20 anni ahahah...ho un galaxy note ciaooo
ah ah ah non mi batti con l'età del figlio, la mia ha 13 anni ma penso di batterti con la mia età...47 :banghead:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
giorak
ah ah ah non mi batti con l'età del figlio, la mia ha 13 anni ma penso di batterti con la mia età...47 :banghead:
Haha...purtroppo non mi batti io...49...
Quote:
Eridania
Ciao! Io sono mamma come te, ho 17 anni e la gioia della mia vita ha quasi 8 mesi, è un maschietto molto sveglio e dolce!
Mi sto affacciando ora al mondo android, e il 90% di ciò che leggo per me è arabo, spero di imparare presto:D! Ciao
Ma sei giivanissimaaaa......cavoli...bacio al piccolo..ps se hai bisogno di capire qualcosa su android chiedi pure ciaooo
Quote:
cai
Buondi',
Io sono Claudia, 41 anni ormai per poco (febraio si avvicina) mamma di un maschietto di 21 mesi e di una femminuccia di 1,5 mesi ( vista l'ora??? Beh leggo mentre mi godo il relax e il silenzio della poppata notturna!!)
:-)
Android e' per me un terreno da studiare...ma ce la faro'.
:-)
Kk
Cai
Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H
sicuramente..android é fantastico....io ho il note e sono unica donna betatester sezione galaxy note appunto....io poppate notturne non ne ho....ho un figlio di 20 anni e ne ho 49....se poddo esservi utile su qualcosa riguardante android chiedete..baci
Quote:
donnandroid
Ciao a tutte le mamme del forum!
Sono una mamma senior. ho una figlia di 16 anni, io ne ho compiuti 50 (!?!?!?) da pochi giorni, e per il mio mezzo secolo ho voluto solo regali tecnologici, un note 10.1 un kindle una cassa vibe-tribe, adattatori di tutti i tipi, e tanti accessori come allshare cast dongle (per vedere in tv i contenuti del tablet tramite wi-fi) e anche la stampante samsung in regalo con il note 10.1... che meraviglia!
Purtroppo ho corrotto irrimediabilmente al mondo dei cellulari android anche mia figlia ;) ma non doveva essere il contrario?
e ora per Natale, vorrebbe l's3 (eravamo partite da un galaxy chat!)
Un abbraccio alla giovanissima Eridiana di 17 anni e al suo piccolo!
Io ne ho 49 e sono tecnologica come te...ho un galaxy note 1 e sono una betatester di rom nella sezione mooding galaxy note ROM per Soloilmeglio....sono felice che c e anche qualche donna diciamo un po grandi a...ahahah ciao e complimenti per essere una 50enne tecnologica....alla nostra età non sono molte .....
Quote:
sondra
Io ne ho 49 e sono tecnologica come te...ho un galaxy note 1 e sono una betatester di rom nella sezione mooding galaxy note ROM per Soloilmeglio....sono felice che c e anche qualche donna diciamo un po grandi a...ahahah ciao e complimenti per essere una 50enne tecnologica....alla nostra età non sono molte .....
Wow ma tu sei molto più avanti di me!! io per ora sono una consumatrice finale, inizio solo ora ad avere voglia di rootare qualcosa :rolleyes:
Però mi diverto molto lo stesso anche se utilizzo gli oggetti diciamo passivamente, godo delle funzionalità, un vero stimolo !
Ma hai ragione, alla nostra età siamo poche... a me divertono i commessi euronics o mw etc che quando mi vedono arrivare pensano: ecco la polla... :D
E invece li innervosisco perché anche se ne so poco, sempre più di loro...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
donnandroid
Wow ma tu sei molto più avanti di me!! io per ora sono una consumatrice finale, inizio solo ora ad avere voglia di rootare qualcosa :rolleyes:
Però mi diverto molto lo stesso anche se utilizzo gli oggetti diciamo passivamente, godo delle funzionalità, un vero stimolo !
Ma hai ragione, alla nostra età siamo poche... a me divertono i commessi euronics o mw etc che quando mi vedono arrivare pensano: ecco la polla... :D
E invece li innervosisco perché anche se ne so poco, sempre più di loro...
Ahaha...non dirlo a me...i commessi....io mi diverto un mondo a fare la finta polla per vedere dove arrivano....a vendere fumo:D:D:D
Pensando di aver trovato la gallinella che non sa nulla....mi CJ diverto sia con gli smartphone sia con PC....che so assemblare da zero....sono super tecnologica.....www le donneeee....ciaooooo donnandroid....sto testando una ROM JB fantastica....ciaooo
Quote:
eleviv
Grande!!!!
cmq e' un bel trattamento che riservano alle donne in generale, di ogni eta'.
ciao mi ha fatto molto piacere leggervi!
Piacere mio !! w le donne android! Mamme per di più, inutile dire che bloccaschermo dell's2 e del tablet... rigorosamente con foto della figlioletta ♡
Quote:
sondra
Ahaha...non dirlo a me...i commessi....io mi diverto un mondo a fare la finta polla per vedere dove arrivano....a vendere fumo:D:D:D
Pensando di aver trovato la gallinella che non sa nulla....mi CJ diverto sia con gli smartphone sia con PC....che so assemblare da zero....sono super tecnologica.....www le donneeee....ciaooooo donnandroid....sto testando una ROM JB fantastica....ciaooo
Sei davvero un mito! E credo che ti chiederò qualche dritta per diventare un pochino più esperta, per la gioia dei commessi :D
Buonagiornata a tutte voi
Quote:
eleviv
Io vado controtendenza ... I miei sfondi hanno i personaggi dei manga ;-) per sentirmi gggggiovane ahahhaah.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma sì, fai bene... :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
eleviv
ciao scusatemi, mi potreste spiegare cos'e' Tapatalk 2?
ho cercato sul play store e ho visto che e' come un raccoglitore di forum giusto?
pero' costa la bellezza di due euro e mezzo!!!!! huhuhu
se me lo consigliate lo compro!
È molto utile anche se non frequenti molti forum, vale i due euro e mezzo... eppoi, ogni tanto, alla comunità qualche soldino si dà volentieri!
Quote:
donnandroid
È molto utile anche se non frequenti molti forum, vale i due euro e mezzo... eppoi, ogni tanto, alla comunità qualche soldino si dà volentieri!
Ottima risposta donnandroid....tapatalk e molto utile io non potrei farne a meno....buona serataaaaa
Quote:
donnandroid
Piacere mio !! w le donne android! Mamme per di più, inutile dire che bloccaschermo dell's2 e del tablet... rigorosamente con foto della figlioletta ♡
Sei davvero un mito! E credo che ti chiederò qualche dritta per diventare un pochino più esperta, per la gioia dei commessi :D
Buonagiornata a tutte voi
Se posso volentieri anche se abbiamo due telefoni diversi.....chiedi pure ..mi fa piacere...ciaooi
Quote:
eleviv
Si si infatti non ho nessun problema a spenderli i due euro, ci mancherebbe. Chiedevo info solo per sapere se effetivamentre poteva essermi utile come app. Ok, il mio prossimo post avra firma diversa ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Eleviv...nessuno ha pensato che tu avessi problema a spendere i due euro figurati ci mancherebbe altro...sicuramente utilissimo...provalo assolutamenteeee...ciao e buona serata:D:D:D
Hihihi:thumbup:
Quote:
eleviv
Evvao!:D
Quote:
eleviv
E vaiiiiii....grande eleviv:thumbup::thumbup::D
Si decisamente bello. Ora non mi resta che passare la serata a studiarla ben benino
Quote:
eleviv
Si decisamente bello. Ora non mi resta che passare la serata a studiarla ben benino
Mettiti tutti i forum che usi...e puoi interagire con tutti in modo semplice e veloce...ciaooo sono contenta che le donne facciano vedere agli ometti che sono tecnologiche e non delle impedite.....www le androidiane:D:D:D
Quote:
Vany77
Ciao io sono Vanessa 35 anni ho una bimba di 3 anni e una di 13 anni..
inviato dal mio galaxy s3
Ciao Vanessa bello s3..
Ciao sono Natascia, 36anni e tre figli di 13, 7anni e10 mesi... e nuovissima del mondo Android.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2