CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Sala lettura :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    Io sono una patita della lettura. Da che ho ricordo ho sempre avuto un libro con me, già da piccola. Ed al momento ho dovuto comperarmi un e-book perchè non ho praticamente più spazio a casa per mettere i miei amati libri.
    Ho letto praticamente quasi tutto quello che è stato pubblicato sulla civiltà egizia: biografie dei grandi faraoni, libri tematici sulle varie dinastie, i libri di egittologia di Sir Alan Gardiner oltre che i libri sulla scoperta della tomba di Tuthankamon . Oltre all'Egitto un'altra grande passione sono le civiltà mesoamericane con una predilezione per gli Inca: anche in questo caso ho letto tutto quello su cui ho messo le mani compreso le Cronache imperiali di Garcilaso de la Vega. Ma nela mia libreria non mancano libri sui Maya, gli Aztechi, i Mochica-Chimù, gi Olmechi.
    Ho avuto il mio periodo "fantasy" : i migliori libri che ho letto sono, secondo me, quelli di Harry Turtledove facenti parte della saga della Legione di Videssos.
    Amo svisceratamente Jane Austin ed in particolare il suo crepuscolare "Persuasione" ed adoro la serie della BBC tratta da Orgoglio e Preguidizio con Colin Firth nel ruolo di Mr Darcy.
    Mi piacciono i gialli e quindi ho letto tutti i libri di Agatha Christie, gran parte di quelli Jeffrey Deaver, la saga quasi completa di Padre Cadfael di Ellis Peters, Montalbano, Edgar Wallace, i libri con protagonista Philo Vance ed altri libri di autori che ora non ricordo.
    A parte gli ultimi 4 libri pubblicati, ho letto la saga completa incentrata sul personaggio di Dirk Pitt dello scrittore americano Clive Cussler.
    Di autori di lingua spagnola mi piace Arturo Perez-Reverte (soprattutto La piel del tambor) e Jaime Bayly (la mujer de mi hermano, los amigos que perdi, el huracan lleva tu nombre).
    Ultimamente mi diletto a leggere le sage vampiriche quali quella di Love at stake di Kerrelyn Spark (in lingua originale), The Argenau (nella traduzione spagnola) dopo essere passata attraverso i primi 10 libri della saga di Anita Blake e i primi 6 libri (che mi facevo arrivare direttamente da Amazon.com non appena pubblicati negli USA) della saga di The Black Dagger Brotherhood. Ho letto tutti i libri finora usciti di Sookie Stackhouse (nella trraduzione spagnola) e l'intero ciclo de La Saga Oscura di Christine Fehan e sto quasi per finire la saga dei Dark Hunter di Sherrylyn Kennyon (anche queste ultime due serie nella traduzione spagnola). Senza dimenticare i piccoli gioiellini della serie imperniata sul personaggio della detective privata Vicky Nelson scritti dalla canadese Tanya Huff.
    Da poco ho scoperto Nalini Sigh e mi sono letteralmente divorata il suo primo libro "Profumo di sangue" mentre aspetto di avere un po' più di calma per leggermi il secondo. Stranamente questi li ho comperati in italiano (di solito leggo in inglese o spagnolo così mi tengo in allenamento con queste 2 lingue altrimenti finisco con dimenticarle del tutto). Ho anche un paio di libri di Jeaniene Frost che non mi ha entusiasmato particolarmente.
    E per il momento mi fermo que perchè credo di avervi annoiato abbastanza.
    PS: il libro attualmente sul mio comodino è "Android. Uso avanzato e personalizzazione"
    wow :o
    il tuo modo di leggere è sorprendente! Parlo sia del fatto che leggi in lingua originale (piacerebbe anche a me! Ma non sono capace ) sia del fatto che saltelli tra vari generi senza stancarti! L'idea di leggere libri sulle antiche civiltà mi piace un sacco! una volta stavo per comprare un libro sugli egiziani (non ricordo quale), ma mi bastò leggere il titolo di un fantasy per farmi cambiare idea... Purtroppo rimango troppo affascinata dalla fantasia degli scrittori che fanno questo tipo di romanzi...
    Io avevo pensato di comprare un e-book soprattutto per quando viaggio..così non devo portarmi dietro libroni che poi mi appesantiscono la borsa.. Credo che questo nuovo modo di leggere sia una gran bella innovazione, anche se il profumo dei libri cartacei è insostituibile <3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Momy-
    Che bello vedere che ci sono donzelle che leggono libri
    Adoro leggerelibri autobiografici e riguardanto al Seconda Guerra Mondiale.
    Gli ultimi libri che ho letto sono:
    - "Cinquanta sfumature di grigio" di E. L. James
    - "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James
    - "Cinquanta sfumature di rosso" di E. L. James
    - "La chiave di Sarah" di Tatiana De Rosnay
    - "Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill (non è il mio genere, infatti me l'hanno regalato )
    Ora sto finendo di leggere "Le età di Lulù" di Grandes Almudena che consiglio a tutte le donzelle curiose riguardo l'argomento BDSM.

    Ciao momy,colgo l'occasione per farti i complimenti


    Inviato dal mio SIII MINI

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho iniziato "I Pilastri della Terra" di Ken Follett... che meraviglia

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia
    Ho iniziato "I Pilastri della Terra" di Ken Follett... che meraviglia

    B lettura


    Inviato da samsung SIII MINI

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    B lettura
    Grazie!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono elena ho 46 anni e leggo di tutto... da sempre, mia madre da bambina diceva che avrei letto anche la carta igienica purchè pulita
    Entro in questo bellissimo post per chiedervi un consiglio... a parte gli immancabili libri che si avvicendano sul comodino o vengono con me quando vado da qualche parte dove "prevedo" di leggere ultimamente ho scoperto la meraviglia del libro scaricato sul telefono e pronto per me quando non mi aspettavo di aver qualche minuto da dover aspettare... l'ultima lettura inaspettata ieri sera mentre mi modellavano dei plantari... mi sono trovata inaspettatamente a dover far trascorrere 20 minuti... investiti nell'andare avanti con la ri-lettura dell'uomo la bestia e la virtù di Pirandello... non per scelta ma perchè pasticciando sul mio samsung galaxy s advance mi sono trovata scaricati inaspettatamente questo e i promessi sposi. La mia domanda è... sapete per caso come scaricare altri libri gratuitamente? Il genere non è un problema tanto io leggo di tutto basta che sia molto prediligo i tomi voluminosi :o
    Scherzi a parte scelgo cosa leggere quando lo acquisto... ma leggo anche molte cose prestate che magari non avrei acquistato e capita spesso di scoprire che avrei perso qualcosa di bello...
    Quindi se qualcuna di voi gentilmente mi sapesse suggerire dove andare per scaricare libri ne sarei molto lieta.
    Specifico che l'icona che mi sono trovata nelle applicazioni dopo aver scaricato questi libri non volutamente e un libro blu aperto dalla parte della copertina e si chiama Play Books
    Grazie in anticipo.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Ciao, sono elena ho 46 anni e leggo di tutto... da sempre, mia madre da bambina diceva che avrei letto anche la carta igienica purchè pulita
    Entro in questo bellissimo post per chiedervi un consiglio... a parte gli immancabili libri che si avvicendano sul comodino o vengono con me quando vado da qualche parte dove "prevedo" di leggere ultimamente ho scoperto la meraviglia del libro scaricato sul telefono e pronto per me quando non mi aspettavo di aver qualche minuto da dover aspettare... l'ultima lettura inaspettata ieri sera mentre mi modellavano dei plantari... mi sono trovata inaspettatamente a dover far trascorrere 20 minuti... investiti nell'andare avanti con la ri-lettura dell'uomo la bestia e la virtù di Pirandello... non per scelta ma perchè pasticciando sul mio samsung galaxy s advance mi sono trovata scaricati inaspettatamente questo e i promessi sposi. La mia domanda è... sapete per caso come scaricare altri libri gratuitamente? Il genere non è un problema tanto io leggo di tutto basta che sia molto prediligo i tomi voluminosi :o
    Scherzi a parte scelgo cosa leggere quando lo acquisto... ma leggo anche molte cose prestate che magari non avrei acquistato e capita spesso di scoprire che avrei perso qualcosa di bello...
    Quindi se qualcuna di voi gentilmente mi sapesse suggerire dove andare per scaricare libri ne sarei molto lieta.
    Specifico che l'icona che mi sono trovata nelle applicazioni dopo aver scaricato questi libri non volutamente e un libro blu aperto dalla parte della copertina e si chiama Play Books
    Grazie in anticipo.
    Ciao! Per scaricare i libri di Play Books ti basta andare nella sezione libri di google play!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami mi sono resa conto che non avendo fatto questa precisazione non vi ho detto la cosa più importante... ovviamente sono andata su google play ma il problema è che per scaricare i libri sia gratuiti che a pagamento bisogna inserire i dati di una carta di credito... che io non ho e se fosse possibile preferirei non fare :-) chiedevo se ci fosse un'altra app dove scaricare o gratuitamente o pagando tramite il credito del telefono senza dover inserire i dati di una carta...
    Grazie comunque della risposta

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nuovo libro: l'interpretazione dei sogni di Freud..!!

    Sembra quasi di parlare con lui..è fantastico

    -----
    EDIT
    -----
    Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami mi sono resa conto che non avendo fatto questa precisazione non vi ho detto la cosa più importante... ovviamente sono andata su google play ma il problema è che per scaricare i libri sia gratuiti che a pagamento bisogna inserire i dati di una carta di credito... che io non ho e se fosse possibile preferirei non fare :-) chiedevo se ci fosse un'altra app dove scaricare o gratuitamente o pagando tramite il credito del telefono senza dover inserire i dati di una carta...
    Grazie comunque della risposta
    Cavoli, ho visto solo ora questa risposta!! Devo attivare le notifiche tramite mail!! XD
    Scusami..!
    Che io sappia non ci sono app che ti facciano pagare tramite il credito del telefono..Purtroppo google vuole guadagnare il 100% dai suoi servizi e credo che scalando i soldi dal credito piuttosto che dalla carta comporterebbe pagare una percentuale alle agenzie telefoniche.. (correggetemi se sbaglio!)
    Ultima modifica di Redeia; 01-09-13 alle 15:47

  11. #20
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ciao momy,colgo l'occasione per farti i complimenti


    Inviato dal mio SIII MINI
    Non so per cosa ma grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy