Visualizzazione stampabile
-
ELIMINAZIONE ACCOUNTs
vorrei eliminare tutti i miei account riguardanti androidiani e tornare un normalissimo visitatore..COME FACCIO PER ELIMINARE I MIEI ACCOUNT???! è possibile che siate talmente "blindati" da non permettere la decisione agli utenti stessi di eliminarsi?!
-
Ho capito dopo due segnalazioni in cui chiedevi la stessa cosa stavo girando mail agli admin per toglierti da tutto pero' stop segnalazioni ok?
Se vuoi ti posso anche bannare (non è una minaccia è solo per venire incontro il meglio possibile a questa tua esigenza)
-
guarda perdonami se ti ho "rotto l'anima"..
ma veramente è una cosa che non riesco a tollerare!!
com'è possibile che un'utente NON E' LIBERO di eliminare da se il proprio account/i suoi dati personali/ e ciò che scrive quando ci sono norme di legge che lo prevedono?!?! non mi interessa essere bannato, non voglio propro che il materiale riguardante me sia visibile.
è una vera e propria violazione di privacy.
-
sottolineo: vorrei che vengano eliminati i miei accounts/dati riguardanti sia il forum che il blog .. stesso username.grazie.
"LETTERALMENTE: ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLO STAFF"
-
1- Possono farlo solo gli amministratori e agli amministratori ho scritto per farlo e toglierti anche da WP,
2- non ti è stato detto di no ma non puoi avere tutto in 10 minuti, quando uno dei tre admin legge ti toglie,
3- spero che ora ti tranquillizzi, veramente la stai prendendo troppo sul personale e ti stai impuntando su un problema che verrà risolto.
-
Tengo a precisare:
Quando si crea l'account si accettano termini e condizioni d'utilizzo. Nessuno le ha mai lette?
Perchè è scritto a lettere CHIARE:
Quote:
PER L'EVENTUALE ELIMINAZIONE DAL FORUM, DOVETE INVIARE FORMALE RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI TRAMITE EMAIL. Buona permanenza vBI.
Quindi... l'utente è stato accontentato, irlanda3 ha troppa pazienza (sei un grande) ed ora possiamo chiudere.