CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ELIMINAZIONE ACCOUNTs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gameshazard
    Guest
    Predefinito

ELIMINAZIONE ACCOUNTs

vorrei eliminare tutti i miei account riguardanti androidiani e tornare un normalissimo visitatore..COME FACCIO PER ELIMINARE I MIEI ACCOUNT???! è possibile che siate talmente "blindati" da non permettere la decisione agli utenti stessi di eliminarsi?!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Ho capito dopo due segnalazioni in cui chiedevi la stessa cosa stavo girando mail agli admin per toglierti da tutto pero' stop segnalazioni ok?
    Se vuoi ti posso anche bannare (non è una minaccia è solo per venire incontro il meglio possibile a questa tua esigenza)
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

gameshazard
    Guest
    Predefinito

guarda perdonami se ti ho "rotto l'anima"..
    ma veramente è una cosa che non riesco a tollerare!!
    com'è possibile che un'utente NON E' LIBERO di eliminare da se il proprio account/i suoi dati personali/ e ciò che scrive quando ci sono norme di legge che lo prevedono?!?! non mi interessa essere bannato, non voglio propro che il materiale riguardante me sia visibile.
    è una vera e propria violazione di privacy.

gameshazard
    Guest
    Predefinito

sottolineo: vorrei che vengano eliminati i miei accounts/dati riguardanti sia il forum che il blog .. stesso username.grazie.

"LETTERALMENTE: ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLO STAFF"
    Ultima modifica di gameshazard; 10-01-12 alle 22:41

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

1- Possono farlo solo gli amministratori e agli amministratori ho scritto per farlo e toglierti anche da WP,

2- non ti è stato detto di no ma non puoi avere tutto in 10 minuti, quando uno dei tre admin legge ti toglie,

3- spero che ora ti tranquillizzi, veramente la stai prendendo troppo sul personale e ti stai impuntando su un problema che verrà risolto.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

d128b (12-01-12)

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Tengo a precisare:
    Quando si crea l'account si accettano termini e condizioni d'utilizzo. Nessuno le ha mai lette?
    Perchè è scritto a lettere CHIARE:
    PER L'EVENTUALE ELIMINAZIONE DAL FORUM, DOVETE INVIARE FORMALE RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI TRAMITE EMAIL. Buona permanenza vBI.
    Quindi... l'utente è stato accontentato, irlanda3 ha troppa pazienza (sei un grande) ed ora possiamo chiudere.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Permessi di invio