Visualizzazione stampabile
-
windows 7 e chiave wpa
buonanotte, allora vi credo aiuto perché per connettere il mio dispositivo andròid ho dovuto cambiare da wep a wpa la chiave del mio router alice. il problema è che tutti i pc che con linux si commettono perfettamente ma il pc con windows 7 non ne vuole sapere di accettare questa chiave wpa, dice che non soddisfa i requisiti della rete. consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da nickkube
buonanotte, allora vi credo aiuto perché per connettere il mio dispositivo andròid ho dovuto cambiare da wep a wpa la chiave del mio router alice. il problema è che tutti i pc che con linux si commettono perfettamente ma il pc con windows 7 non ne vuole sapere di accettare questa chiave wpa, dice che non soddisfa i requisiti della rete. consigli?
Strano...comunque impostalavsu wep opure nel piú drastico passa a linux che è davvero un bel sistema.
http://www.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/download
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidowl
Strano...comunque impostalavsu wep opure nel piú drastico passa a linux che è davvero un bel sistema.
Download | Ubuntu Italia
no se uso la wep non mi si connette android, e cmq gli altri pc connessi sono con ubuntu :-)
-
Il mio si connette sia in wep che in wpa, parlo di android, una domanda wpa cosa sii piu preciso
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
-
Hai eliminato il profilo della rete su seven, per poi farglielo ricreare a lui, no ? Se si controlla pure dalle impostazioni del profilo dalla gestione reti wireless e vedi se ha riconosciuto il tipo di chiave corretto
-
Quote:
Originariamente inviato da IlDemiurgo
Il mio si connette sia in wep che in wpa, parlo di android, una domanda wpa cosa sii piu preciso
Wpa è un prtocollo di sicurezza per le reti wifi in ordine dal piú sicuro al meno:
Wpa2
Wpa
Wep
-
Sono stato forse frainteso, so cosa sono wep wpa ecc ecc ma ho notato che su certi router protocolli di protezione piu selettivi possono portare in alcuni casi a connessioni instabili ed in alcuni casi anche a mancati collegamenti il consiglio è partire da livelli meno sicuri e salire pian piano
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlDemiurgo
allora per quanto riguarda il problema del mio modem ad android, ho aperto il topic qui
ieri pomeriggio sono stato ore al pc cercando di connetterlo con la chiave wpa, ma nulla, ho rifatto da capo la connessione, provando anche con gli eseguibili creati sulla chiavetta dal mio modem, ma non c'è verso....
mai vista una situazione così strana...
WEP= tutti i pc e dispositivi si connettono che è un piacere eccetto il mio ACE con adroid...
WPA= tutti i pc e dispositivi si connettono tranne il mio pc con w7...
non è che il mio modem vecchissimo, non sia compatibile con w7?