Visualizzazione stampabile
-
Account Google
Ciao a tutti,
oggi ho cambiato operatore, ho inserito la sim e ho riavviato il mio I9003.
Mi chiede la password dell' account Google, la inserisco ma non la riconosce....se mi connetto a Gmail via web và tutto bene, come mai?
Ho anche cambiato la password via web nel profilo Google, ma dallo smartphone non riesco ad accedere al market e ad accedere all' apllicazione Gmail (via web si)
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabalzamo
Ciao a tutti,
oggi ho cambiato operatore, ho inserito la sim e ho riavviato il mio I9003.
Mi chiede la password dell' account Google, la inserisco ma non la riconosce....se mi connetto a Gmail via web và tutto bene, come mai?
Ho anche cambiato la password via web nel profilo Google, ma dallo smartphone non riesco ad accedere al market e ad accedere all' apllicazione Gmail (via web si)
Saluti
hai risolto??
altrmenti prova a vedere se la Connessione Dati è attivata in Account e sincronizzazione..
un'altra prova che puoi fare è entrare e loggarti prima su GTalk e poi vedere se il Market va..
al 90 % sono questi i motivi..
-
io ho un samsung galaxy, ho avuto lo stesso problema e ho provato di tutto. l'unica è ripristinare il sistema con i dati di fabbrica. perdi tutto quello che non riesci a backappare. è assurdo ma è così. un sistema ceh si basa sull'account di google e che ha così tanti problemi a riconoscerlo. pazzesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cap65
io ho un samsung galaxy, ho avuto lo stesso problema e ho provato di tutto. l'unica è ripristinare il sistema con i dati di fabbrica. perdi tutto quello che non riesci a backappare. è assurdo ma è così. un sistema ceh si basa sull'account di google e che ha così tanti problemi a riconoscerlo. pazzesco.
hai provato anche ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati del market? o a cancellare l'account e rimetterlo da capo?
e secondo..quali sarebbero questi "così tanti problemi"? sentiamo, sono curioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
hai provato anche ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati del market? o a cancellare l'account e rimetterlo da capo?
e secondo..quali sarebbero questi "così tanti problemi"? sentiamo, sono curioso..
ad esempio che due account di posta vanno in conflitto se fai un reply sul primo e scegli di rispondere con il secondo indrizzo. anche qui ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica, poi altri problemi che se vuoi ti racconto.
comunque adesso il problema è quello dlla password gmail, e non si è risolto nemmeno ripristinando i dati di fabbrica. sono stato al centro assistenza samsung di via savona a milano, e mi hanno detto che non sanno cosa farci. la risposta è stata che è un problema di android e non di samsung.
rispiego il problema e vediamo se hai qualche consiglio da darmi:
la password di gmail è giusta, perchè entro da qualunque browser (compreso quello sul samsung) nell'account e utilizzo tutti i servizi di google senza problema.
ho il cell ripristinato con i dati di fabbrica. formattato e vuoto, con inserita la versione di android più recente.
cerco come prima cosa di aggiungere il mio account di gmail e mi dice che la password è errata.
stessa cosa succede se cerco di aggiungerlo su un altro samsung galaxy (provato dal centro assistenza).
provato a farlo con una connessione wi fi ma nulla è cambiato.
che faccio?
-
Avete controllato data ed ora? A volte capita che non sono regolate bene e questo crea problemi...
-
data e ora a posto. ho anche provato a cambiare la password di gmail ma nessun risultato.
-
account google
anche io avevo lo stesso problema ed ho sistemato tirando via l'ora automatica