CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account Google

    Ciao a tutti,
    oggi ho cambiato operatore, ho inserito la sim e ho riavviato il mio I9003.
    Mi chiede la password dell' account Google, la inserisco ma non la riconosce....se mi connetto a Gmail via web và tutto bene, come mai?
    Ho anche cambiato la password via web nel profilo Google, ma dallo smartphone non riesco ad accedere al market e ad accedere all' apllicazione Gmail (via web si)
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabalzamo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho cambiato operatore, ho inserito la sim e ho riavviato il mio I9003.
    Mi chiede la password dell' account Google, la inserisco ma non la riconosce....se mi connetto a Gmail via web và tutto bene, come mai?
    Ho anche cambiato la password via web nel profilo Google, ma dallo smartphone non riesco ad accedere al market e ad accedere all' apllicazione Gmail (via web si)
    Saluti
    hai risolto??

    altrmenti prova a vedere se la Connessione Dati è attivata in Account e sincronizzazione..
    un'altra prova che puoi fare è entrare e loggarti prima su GTalk e poi vedere se il Market va..

    al 90 % sono questi i motivi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un samsung galaxy, ho avuto lo stesso problema e ho provato di tutto. l'unica è ripristinare il sistema con i dati di fabbrica. perdi tutto quello che non riesci a backappare. è assurdo ma è così. un sistema ceh si basa sull'account di google e che ha così tanti problemi a riconoscerlo. pazzesco.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cap65 Visualizza il messaggio
    io ho un samsung galaxy, ho avuto lo stesso problema e ho provato di tutto. l'unica è ripristinare il sistema con i dati di fabbrica. perdi tutto quello che non riesci a backappare. è assurdo ma è così. un sistema ceh si basa sull'account di google e che ha così tanti problemi a riconoscerlo. pazzesco.
    hai provato anche ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati del market? o a cancellare l'account e rimetterlo da capo?

    e secondo..quali sarebbero questi "così tanti problemi"? sentiamo, sono curioso..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    hai provato anche ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati del market? o a cancellare l'account e rimetterlo da capo?

    e secondo..quali sarebbero questi "così tanti problemi"? sentiamo, sono curioso..
    ad esempio che due account di posta vanno in conflitto se fai un reply sul primo e scegli di rispondere con il secondo indrizzo. anche qui ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica, poi altri problemi che se vuoi ti racconto.
    comunque adesso il problema è quello dlla password gmail, e non si è risolto nemmeno ripristinando i dati di fabbrica. sono stato al centro assistenza samsung di via savona a milano, e mi hanno detto che non sanno cosa farci. la risposta è stata che è un problema di android e non di samsung.
    rispiego il problema e vediamo se hai qualche consiglio da darmi:
    la password di gmail è giusta, perchè entro da qualunque browser (compreso quello sul samsung) nell'account e utilizzo tutti i servizi di google senza problema.
    ho il cell ripristinato con i dati di fabbrica. formattato e vuoto, con inserita la versione di android più recente.
    cerco come prima cosa di aggiungere il mio account di gmail e mi dice che la password è errata.
    stessa cosa succede se cerco di aggiungerlo su un altro samsung galaxy (provato dal centro assistenza).
    provato a farlo con una connessione wi fi ma nulla è cambiato.
    che faccio?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Avete controllato data ed ora? A volte capita che non sono regolate bene e questo crea problemi...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    data e ora a posto. ho anche provato a cambiare la password di gmail ma nessun risultato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    anche io avevo lo stesso problema ed ho sistemato tirando via l'ora automatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy