Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho fatta!!!! avevo una password da 9 caratteri e non avevo notato che il massimo era 8, così non mi prendeva mai la password (che era memorizzata con 8 caratteri):cool:
mi son dannato per capirlorotfl
-
io ho comprato un' apexis a 59€ su ebay con motion detection, infrarossi e comandabile a distanza... è perfetta funziona benissimo con android e pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
fff però non riesco ad accedere agli advance setting, non mi funge su chrome ma solo su internet explorer e l'infrarosso si attiva anche con la luce delle lampadine...
si può settare l'infrarosso dagli advance setting?
e la notifica via mail è da attivare?
edit:
ci sto andando dietro:) con chrome ho risolto, mi resta da capire la storia degli infrarossi
basta entrare nella pagina di configurazione della ip cam e ti fa settare tutto...anche l'inoltro tramite mail..per intenderci 192.168.1.X
-
Marco mi Mandi per piacere il link anche in privato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
basta entrare nella pagina di configurazione della ip cam e ti fa settare tutto...anche l'inoltro tramite mail..per intenderci 192.168.1.X
Sì alla fine ce l'ho fatta. Avevo un problema di password e non riuscivo ad entrare, ne da lì ne dal sito mydlink!
Da configurare è molto facile.
Ottimo prodotto, ora controllo tutto:cool: Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dell'impostazione degli infrarossi.
Devo solo abbassare la soglia del rivelamento automatico: al 90% scattava anche se non c'era nessuno nella stanza. Ora lo sto provando al 50%
-
Quote:
Ganzdroid
Sì alla fine ce l'ho fatta. Avevo un problema di password e non riuscivo ad entrare, ne da lì ne dal sito mydlink!
Da configurare è molto facile.
Ottimo prodotto, ora controllo tutto:cool: Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dell'impostazione degli infrarossi.
Devo solo abbassare la soglia del rivelamento automatico: al 90% scattava anche se non c'era nessuno nella stanza. Ora lo sto provando al 50%
al 90% anche alla minima variazione di luminosità scatta..anche io ho settato 50 e quasi quasi sto pensando di abbassare ancora..
ma la domanda che mi sorge spontanea è: come facevi ad averla appena dopo che ne ho parlato? :o
-
Quote:
ZiCkY
al 90% anche alla minima variazione di luminosità scatta..anche io ho settato 50 e quasi quasi sto pensando di abbassare ancora..
ma la domanda che mi sorge spontanea è: come facevi ad averla appena dopo che ne ho parlato? :o
scimmia e marcopolo sono potenti in me
-
Quote:
Ganzdroid
scimmia e marcopolo sono potenti in me
ok ora sdebitati e dammi quel transformer fallato rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ok ora sdebitati e dammi quel transformer fallato rotfl
ahahahah è ancora in assistenza!! Comunque dopo la chiusura di megavideo la sua utilità si è ridotta molto :(
Quasi quasi quando torna lo metto su in vendita a un prezzo stratosferico.
-
ZICKY TI AMO:* Mi porti fortuna! Mi han chiamato ora che è tornato il tablet! Se cambi sesso ti sposo!