tutto dipende dalle pretese che hai nel fare quel tipo di lavori...esempio: per andare su internet ti basta un netbook, ma se vuoi navigare "decentemente" no...tutto sta anche in quanti altri soldi intendi tirare fuori![]()
tutto dipende dalle pretese che hai nel fare quel tipo di lavori...esempio: per andare su internet ti basta un netbook, ma se vuoi navigare "decentemente" no...tutto sta anche in quanti altri soldi intendi tirare fuori![]()
Salve ragazzi avevo abbondonato un po l idea del PC cmq spesa massima che posso raggiungere è 350 euro
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Allora scusate se ho riposto dopo tanto tempo cmq ho la scheda grafica dedicata e forse ho anche trovato un hard disk da 500 gb ora vi volevo chiedere una cosa avrei pensato come proceasore ad un intel i7 poi a voi i conaigli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
i7 + scheda madre che lo supporti + ram + alimentatore + il resto.... superi di tanto i 350....
Con i prezzi di qualche anno fa (non ho quelli nuovi a portata di mano):
Nome Euro Core i7 860 2,80Ghz quad-core sock. 1156 295 Asus P7H55 sock. 1156 DDR 3 90 Kingston 4Gb DDR 3 1333Mhz 55 Alimentatore 600W 24 Pin 60 Windows 7 Professional 165
Ultima modifica di marco777; 15-06-12 alle 12:28
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Grazie delle risposte chiedo di chiudere la discussione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App