artic80 (12-11-12)
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ecco una foto in cui mi si ritrae, insieme ad Alegu ed Astrone, subito dopo aver saputo di non essere stati bannati.
![]()
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Nuovo kernel per i possessori di S3 :-D
Tutti in sezione modding a dirmi su :-)
Stampato al Laser
Un Grazie è sempre ben accetto
Questo thread è diventato veramente noioso .... prima si vedevano belle immagini e begli scambi di battute ... ora si vedono solo post di saluti e battute sulla censura e l' esclusione di Moka ...
visto che ciò che è successo è stato montato a dismisura e viene travisato da tutti vorrei provare a spiegare come la vedo io ... ci sono più modi di postare donne o uomini senza offendere la sensibilità di altri ....
ad esempio
e visto che ci sono anche donne ...
Se volete che questo thread finisca in seconda pagina continuiamo con l' andazzo che si è preso ... se vogliamo divertirci ancora cambiamo rotta ...
AUGH!!!!!
Ultima modifica di Anna; 12-11-12 alle 11:32
N1m0Y (12-11-12)
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Addirittura anche l'iFon mi è andato in BSoD
![]()
Condivido...uploadfromtaptalk1352715626847.jpg
Questa a me fa molto sesso per esempio...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ultima modifica di ZiCkY; 12-11-12 alle 11:24