Ecco altra cosa... prima di postare qualsiasi cosa, pensa se lui lo posterebbe...![]()
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
SSShhh Artic! Non rivelare tutti i segreti ai neofiti , ci rubano il posto!
.. comunque concordo sopratutto con il punto 4, bisogna contattarli via MP.. dopo di che o ti danno l'IBAN o il BAN
LOL Prima dici che non hai bisogno dei suoi consigli, poi scrivi che tieni a mente che Jaco ti osserva
Se tieni a mente che Jaco ti osserve, hai già accettato un consiglio di Artic, anche se dici di non averne bisogno
Jaco è il Grande Fratello di questo Grande Bordello.
artic80 (14-11-12)
MaryAnn80 (14-11-12)
artic80 (14-11-12)
Artic è della fratellanza ad honorem già dal primo post fatto per le sue abilità... Paga la non ammissione per colpa delle raccomandazioni di astrone e della tua non ammissione alla fratellanza... Se quel giorno qualcuno non avesse detto no alla tua candidatura sareste entrambi fratelli... Anzi sorelle... Anche lui.
P. S. Mi chiamano gramigna... O zizzania![]()
Trollallero Trollallá
E non solo......e se posso darti consiglio la penso come Jaco...cioè fino a quando sarò eterosessuale per me nei tuoi confronti sarà "NO"...ad ogni votazione...E lascia stare Artic80....sto perdendo la pazienza...e spegni il localizzatore sennò ti trovo in un'attimo...come ho fatto con MaryAnn...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?