Originariamente inviato da Leto Ero convinto di aver postato delle Babbe Natale ... Jaco tu ne sai qualcosa? No ma io si inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Originariamente inviato da ZiCkY No ma io si inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale Mi appecorono di fronte alla Sua immensa potenza. Immagine troppo grande o signorine troppo biotte?
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da ZiCkY No ma io si inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale Esisti allora...stavi diventando leggenda INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Esisti allora...stavi diventando leggenda INVIATO DA ? CON IL MIO S? anche se non mi si vede io sono sempre con voi...
Originariamente inviato da ZiCkY anche se non mi si vede io sono sempre con voi... Comincio a preoccuparmi
Originariamente inviato da ZiCkY anche se non mi si vede io sono sempre con voi... Lo so lo so...ti stai sacrificando per noi... INVIATO DA UN 15ENNE...
Auguri!!!!! E'abbastanza castigata???
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da illuminato67 Auguri!!!!! E'abbastanza castigata??? Si vede il pelo.... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Si vede il pelo.... INVIATO DA ? CON IL MIO S? C@@@@@@@@zz@@@@@@rola, non me ne ero accorto!!!!!! Ahahahahahahahahahahah
Originariamente inviato da Crotan Più che castigata,ritoccata ;D Te piacesse 'a rituccat Allora beccati questa
Ultima modifica di illuminato67; 21-12-12 alle 14:58
Regole del Forum