Originariamente inviato da alegu Verissimo...ci sono cascato... ...ma io ho le palle e ho risposto per le rime... Palle? Ma non erano bocce?
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Leto Palle? Ma non erano bocce? Come fai ad avere la foto di MaryAnn?
Originariamente inviato da alegu Come fai ad avere la foto di MaryAnn? Week End romantico ... con suo marito, saponetta?
Originariamente inviato da Leto E a noi non ci pensi, la fatica che abbiamo fatto a trollare con serietà e compostezza, ti ricordo che in due facciamo 526 anni, 44 io e il resto Jaco Massaggino per farmi perdonare? Comunque questa nostra fatica è servita a dimostrare chi sono i veri Signori del Troll! I signori del troll sono altri.. io sinceramente alla storia della trollata non ho creduto Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Hawk721 I signori del troll sono altri.. io sinceramente alla storia della trollata non ho creduto Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2 Tu quoque Hawck
Originariamente inviato da Hawk721 I signori del troll sono altri.. io sinceramente alla storia della trollata non ho creduto Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2 certo, certo....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Ecco una foto di Leto, Jaco e Alegluglu che discutono sul prossimo troll....
Originariamente inviato da alegu Verissimo...ci sono cascato... ...ma io ho le palle e ho risposto per le rime... Up.... Non mi caga nessuno...
Originariamente inviato da Leto Ecco una foto di Leto, Jaco e Alegluglu che discutono sul prossimo troll.... Jaco è quello sotto di me...bianco...
Originariamente inviato da alegu Up.... Non mi caga nessuno... non è che non ti caga nessuno .... non ti crede nessuno ...
Regole del Forum