Originariamente inviato da Crotan Si hai ragione sono un cuoco,chiamami Chef! Bella Gordon Ramsey... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da Crotan Bella Aleglu Bella Crotan Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Crotan Si hai ragione sono un cuoco,chiamami Chef! Evvai, se mai entrerai nella Fratellanza propongo di nomarti "Mastro Polpetta"
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Leto Evvai, se mai entrerai nella Fratellanza propongo di nomarti "Mastro Polpetta" Giusto... Mai entrerai nella fratellanza {[<@《::》@>]}
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Giusto... Mai entrerai nella fratellanza {[<@《::》@>]} Quanto mi sei mancato! Ancora complimenti
Originariamente inviato da JacOcaJ Giusto... Mai entrerai nella fratellanza {[<@《::》@>]} Ma Jaco che mi pdendi in giro!?!? Prima metti questa firma, poi rimetti quella di tua moglie, adesso rimetti questa.... Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da Pietrone94 Ma Jaco che mi pdendi in giro!?!? Prima metti questa firma, poi rimetti quella di tua moglie, adesso rimetti questa.... Inviato dal mio s3.... Eppure non sei l'ultimo dei noob.... Hai mai sentito parlare di dualboot?? {[<@《::》@>]}
Originariamente inviato da JacOcaJ Eppure non sei l'ultimo dei noob.... Hai mai sentito parlare di dualboot?? {[<@《::》@>]} Si ma io sn pro: backuppo tapatalk cosi la firma rimane quella Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da Pietrone94 Si ma io sn pro: backuppo tapatalk cosi la firma rimane quella Inviato dal mio s3.... A lui la doppia firma serve per capire su quale rom è oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu A lui la doppia firma serve per capire su quale rom è oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Inviato dal mio s3....
Regole del Forum