Ragazzi non agitatevi che alla vostra età l'infarto è dietro l'angolo.....
Originariamente inviato da msquared Ragazzi non agitatevi che alla vostra età l'infarto è dietro l'angolo..... Se non la smetti anche quella infantile c'è... E per merito nostro... Occhio che ti veniamo a prendere... ... Buono questo pane e veleno... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Se non la smetti anche quella infantile c'è... E per merito nostro... Occhio che ti veniamo a prendere... ... Buono questo pane e veleno... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Sono qui che aspetto,vi ho preparato la bombola d'ossigeno e una coperta calda....
Originariamente inviato da msquared Sono qui che aspetto,vi ho preparato la bombola d'ossigeno e una coperta calda.... Appoggia le mani e la testa al muro e allarga le gambe... Con un po' di rincorsa non ti facciamo male.... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da msquared Sono qui che aspetto,vi ho preparato la bombola d'ossigeno e una coperta calda.... La coperta calda te la facciamo a schiaffi sulle mele... <{[ - LightForceROM User - ]}>
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da msquared Sono qui che aspetto,vi ho preparato la bombola d'ossigeno e una coperta calda.... Quoto... Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da LEO2589 Quoto... Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2 Quto! <{[ - LightForceROM User - ]}>
Originariamente inviato da JacOcaJ La coperta calda te la facciamo a schiaffi sulle mele... <{[ - LightForceROM User - ]}> Ammesso che riusciate ad alzare le braccia,sai com'è l'artrite.......
Originariamente inviato da msquared Ammesso che riusciate ad alzare le braccia,sai com'è l'artrite....... Ti sputo la dentiera addosso e ti mordo al volo... <{[ - LightForceROM User - ]}>
Originariamente inviato da JacOcaJ Ti sputo la dentiera addosso e ti mordo al volo... <{[ - LightForceROM User - ]}> Più che il morso mi fa paura la saliva ,non si sa mai che la vecchiaia sia contagiosa....
Regole del Forum