Originariamente inviato da Crotan Zicky tu quanti ne hai? Fai conto che la prima app firmata da Zicky risale al calendario Maia ...
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da dieguccio pensa se ero come alegu, ero ancora in fasce Ma la nostra convivenza?
Originariamente inviato da antese Grazie Mary . . . . . tu si che mi capisci . . . . . . non questo ammasso di . . . . . ragazzini !!! ed un sentito grazie anche a Diego . . . . . . ma un'altra volta non pensare più a me . . . . . pensa a Jaco e Aleglugluglu!!! Certo che ti capisco io !!! Però il pensiero che ha avuto Diego per te devi comunque apprezzarlo
Originariamente inviato da antese ed un sentito grazie anche a Diego . . . . . . ma un'altra volta non pensare più a me . . . . . pensa a Jaco e Aleglugluglu!!! jaco è in ritiro spirituale, non potevo turbarlo, mi dispiaceva vederlo fustigarsi da solo sui ceci ardenti Originariamente inviato da Leto Fai conto che la prima app firmata da Zicky risale al calendario Maia ... eccolo in giro per le sezioni Originariamente inviato da MaryAnn80 Ma la nostra convivenza? mi sto organizzando, cerco il nido trovato Spoiler:
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio mi sto organizzando, cerco il nido trovato Spoiler: Ma è un modo per avere la botte piena e la moglie (alias convivente) ubriaca? Vabbé basta che stiamo vicino al mare
Originariamente inviato da MaryAnn80 Ma è un modo per avere la botte piena e la moglie (alias convivente) ubriaca? Vabbé basta che stiamo vicino al mare Se volete vi presto il mio
Originariamente inviato da Leto Se volete vi presto il mio Wow che bel nido!
Originariamente inviato da MaryAnn80 Wow che bel nido! con i piccioni sulla testa che cagano .....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ con i piccioni sulla testa che cagano ..... Speravo piuttosto ci fossero passerotti a covare le uova... E comunque tu di cacca ora ne vedi sicuramente taaaaaanta
Originariamente inviato da MaryAnn80 Ma è un modo per avere la botte piena e la moglie (alias convivente) ubriaca? esatto, era il mio pensiero Originariamente inviato da Leto Se volete vi presto il mio troppo vento, prendiamo freddo Originariamente inviato da MaryAnn80 Wow che bel nido! è piccolino come nido Originariamente inviato da JacOcaJ con i piccioni sulla testa che cagano ..... eccolo, modalità romantici /off
Regole del Forum