Originariamente inviato da artic80 E io che volevo candidarmi a fare l'admin... se votate no, io ritiro le firme raccolte.... Originariamente inviato da JacOcaJ Articulo admin... Mmmmhh.... Solo se la prima cosa che farai sarà cambiare il nick di alegu in ale.glu.glu SI, PUÒ, FAREEEEEEE
Originariamente inviato da alegu E chi è? oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Rapagnetta è il vero cognome di d'Annunzio (ha preso il cognome d'Annunzio da suo zio) Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Leto Ma porcaccia, il mio S2 sta scaricando un mondo di aggiornamenti da Samsung, sperem ben. #BlameSamsung :banghead::banghead::banghead: M^2 from his GT-I9100
Originariamente inviato da msquared #BlameSamsung :banghead::banghead::banghead: M^2 from his GT-I9100 E' arrivato Jelly Bean
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Leto E' arrivato Jelly Bean A me è appena arrivato Key Lime Pie... From my Rootbox/Kyuubi Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo A me è appena arrivato Key Lime Pie... From my Rootbox/Kyuubi Galaxy S3. Salutamelo! (razzo è Key Lime Pie?)
Originariamente inviato da Leto Salutamelo! (razzo è Key Lime Pie?) .... Gingerbread > HoneyComb > ICS > JB > Key Lime Pie Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 18-02-13 alle 17:01
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da Crotan Sul Nexus da mo che c avemo... Che é successo a Moka? Inviato dalla Vanir Some says banned Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da Crotan Un altra volta? Che ha fatto? Inviato dalla Vanir Ha fatto inc...Sebastiano, stavolta ban perenne..... From my Rootbox/Kyuubi Galaxy S3.
Originariamente inviato da Leto Salutamelo! (razzo è Key Lime Pie?) niente tranquillo si aggiunge alla vodga @Fuoritempo, non girare il coltello nella piaga, che gli s2 lo vedranno solo sui blog
Twitter
Regole del Forum