Originariamente inviato da artic80 MM^2 fai il serio, sai che posso distruggerti in un attimo... Vota bene ... mocassino, thanks for your work however, anyway, indeed... Crotan so Leto so M^2 from mobile
Originariamente inviato da msquared Crotan so Leto so M^2 from mobile Your telephone number...vota bene o farò in modo che ti "mandino" direttamente per telefono... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Your telephone number...vota bene o farò in modo che ti "mandino" direttamente per telefono... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Non cedo alle minacce M^2 from mobile
Originariamente inviato da msquared Non cedo alle minacce M^2 from mobile Mmmmm...fai bene...provvederò...e non solo io... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da msquared Non cedo alle minacce M^2 from mobile Se tu avessi le palle ora voteresti no a entrambi.... .
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Se tu avessi le palle ora voteresti no a entrambi.... . Zitto tu...è un ordine... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da JacOcaJ Se tu avessi le palle ora voteresti no a entrambi.... . Quto! . . . . e sò 10...
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da alegu Zitto tu...è un ordine... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Ah già... Tu mi comandi... .
e per me non vota nessuno ??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 e per me non vota nessuno ?? Anche per Pietrone da parte mia è SI
Pietrone94 (26-02-13)
Regole del Forum