Originariamente inviato da riccardoPolaris Povero mocassino! Dichiaro aperte... Galaxy S3: Recovery Philz WanamLite v6.2 Kernel Perseus v33.3 Alpha ModemRil NELK2 - H3G - Roma Aperto il televoto! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ventu87 Tifo pure reggiana però! se ti dico che è come il Palermo in lega pro è poco Portò sfiga a ogni squadra! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 La Reggiana e' piu' dignitoso... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
ventu87 (11-03-13)
Originariamente inviato da alegu La Reggiana e' piu' dignitoso... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Vai a vedere la classifica di lega pro girone a.. Che amarezza Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ventu87 Vai a vedere la classifica di lega pro girone a.. Che amarezza Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Io tifo Pavia...vai a vedere... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Io tifo Pavia...vai a vedere... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Salvezza tranquilla..bravi..io ho paura che andando ai playoff ci rusucchino giù in lega 2 :banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buona notte a tutti . . . . . .
Tasi & Tira
Originariamente inviato da Crotan Daje 'a dormijoniiiiiii svegliateveeeeeee n'namo npoooo Sveglio da 1ora. Caffettino? Galaxy S3: Recovery Philz Ultima Rom 10.1 kotr Kernel Blackened dyers 5.0 ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Originariamente inviato da Crotan Daje 'a dormijoniiiiiii svegliateveeeeeee n'namo npoooo Mastaizitto uhuhuhuu uiui
Originariamente inviato da Crotan Vai... Offrì tu però Inviato dalla Sillycon Valley... √ Certo per oggi offro io Galaxy S3: Recovery Philz Ultima Rom 10.1 kotr Kernel Blackened dyers 5.0 ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Regole del Forum