Sono un bootloopista innocente.. Non è colpa mia per ben la seconda volta... Così casualmente caput :banghead:
Che poi ad alegu ho insegnato tutto io non c'è bisogno di dirlo
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Sono un bootloopista innocente.. Non è colpa mia per ben la seconda volta... Così casualmente caput :banghead:
Che poi ad alegu ho insegnato tutto io non c'è bisogno di dirlo
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Buonasera signori !!!
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Tasi & Tira
Buongiorno Signori!
Non parliamo di vaccate coi motori che non basta tutto il forum per le mie![]()
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Provati a grippare a 120 all'ora con un Morini Kanguro 350 e riuscire a raccontarla, e poi ne parliamo.
Ndr ero su strada e montavo le gomme da cross, per fortuna che sono riuscito a schivare, marciapiedi, macchina che veniva dall'altro senso e murella del cimitero![]()
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Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Buongiorno COCCHI !!!
. . . . . ma di mestiere cosa fate ??? . . . . gli sfasciacarrozze ??? . . .![]()
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Tasi & Tira
artic80 (18-03-13)
E chi lo sa?
Quando abbiamo aperto il motore il quadro era desolante, pistone posteriore senza una metà, biella tranciata e piegata, il resto della biella si è mangiata l'albero, ancora adesso non mi spiego come ho fatto a rimanere in piedi.
Il cimelio me lo sono tenuto sulla scrivania per anni.
Comunque a parte ossa rotte a iosa, la missione eroica è stata un intero inverno a sciare usando i 125, uno spettacolo e zero incidenti.
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Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Campana? Allora era una vespa!
I ciquantini non li ho mai elaborati, unica eccezione, ma era già preparato, è stato un Fantic Motor Caballero preparato per le gare di regolarità, montava l'80 ed il carburatore del '26, se non ricordo male.
Il 125 era un Cagiva SST 125, un legno ma comodo, poi il Morini 350 Kanguro, poi l'Honda VF 500 con la preparazione del monomarca, XT 600 col quale ho avuto un brutto incidente su strada, dopodichè periodiche apparizioni di moto tra cui CBR 600F preparato per il campionato Italiano SBK e FZR 1000R che è già tanta di suo.
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Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Io avevo uno scooter con un monofascia malossi in alluminio ad aria, albero a spalle piene, Carter allargato, dell'orto 21,cinghia variatore mollette mollone frizione rapporti, malossi una camera d'espansione in alluminio come marmitta.. Che ricordi..
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Beh ovviamente Castrol tts come olio ma d'estate soprattutto non lo mettevo sottosforzo spesso..
Provando con una macchina vecchiotta siamo arrivato a 135 ma non so quanto era preciso il tachimetro della macchina..
Ma in due tenevo testa ad un motore elaborato ma a due fasce in ghisa e gianelli, Variatore, 19 come carburatore.. Circa 110 suppongo..
Ps: io lo avevo tarato a distanza dal mio meccanico, che girava in pista con gli zip..
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