Originariamente inviato da Leto Ma tu guarda cosa combinano questi sbarbati invece di studiare L'ho fatto io il modellino ed e in vendita. Per il fatto di "sbarbato" spero di non esserlo più fra poco u.u Inviato da Hawk "il saggio"
Originariamente inviato da Hawk721 I miei (capo)Lavori. Inviato da Hawk "il saggio" Belli :thumbup: Galaxy S3: Recovery Philz Ultima Rom 11 kyata Kernel Blackened dyers 6.0 ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Buon pomeriggio CAPOLAVORI !!!
Tasi & Tira
Buon pomeriggio servitù M^2 from mobile
Originariamente inviato da Crotan Mi volete morto a quanto pare eh? No morto no, acciaccato semmai. Ciao Menego.
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Crotan Ricordati che stai parlando con il quarto! Tu, al massimo, puoi fare il quartino.
Originariamente inviato da Crotan Questa non l'ho capita Manco na bottiglia, vali per un quartino!
Originariamente inviato da Leto Manco na bottiglia, vali per un quartino! e glielo spieghi anche...mezza tacca che e'... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da Crotan Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi Meseipropriocalato,madetantoeh Ecchemmelodiciaffa'...pureiangeliosanno!!! ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da Crotan Aomaguardachestavoascherzanunvorreichechaiabboccat opedavero... Inviato di nascosto.... Teparounpescatodemare...se tu moje e' na cozza non tutto er monno e' n'acquario... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Regole del Forum