Originariamente inviato da alegu In tutti i tuoi post in aramaico...rileggili... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★ ahahahha divertente
Originariamente inviato da Leto Sinceramente non lo so, all'Accademia della Crusca ne stanno ancora discutendo... ahahahahhahahaha
Andreaandroid98 dalla lista nera risulti vicino alla fine totale ,sei sicuro di esserti comportato bene?
Originariamente inviato da N1m0Y Il mio terminale non regge riesce a gestire tutto questo spam... Siete troppo veloci.... datevi una calmata Spoiler: Phone: SGS2 Inviato da: Tapatalk 2 Rom: NeatROM 4.6 LITE XWLSN Kernel: Apolo 4.5 ExtremeV0←testing- Modem: XXMS2 Battery: Stock 1650mAh SD Ext. : 32Gb class 10 Se ti sono stato utile, ringrazia la divina provvidenza ★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º ) Modestamente....... Cos'hai ifon 5sssss??? Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Leto Sinceramente non lo so, all'Accademia della Crusca ne stanno ancora discutendo... C'è chi si è dimesso... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da alegu C'è chi si è dimesso... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★ ahahahahahahhhahaahhaha
Originariamente inviato da msquared Andreaandroid98 dalla lista nera risulti vicino alla fine totale ,sei sicuro di esserti comportato bene? manco lo trovata la lista nera
Originariamente inviato da Andreaandroid98 manco lo trovata la lista nera uploadfromtaptalk1366646449026.jpg Rileggi quando scrivi...la miseria... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
91DarioASR (22-04-13),Gege98 (22-04-13)
Originariamente inviato da Andreaandroid98 manco lo trovata la lista nera Solo lo staff può visionarla,e ti manca un'infrazione alla fine totale....Occhio.......
Originariamente inviato da msquared Solo lo staff può visionarla,e ti manca un'infrazione alla fine totale....Occhio....... non ho mai ricevuto infrazioni
Regole del Forum