Originariamente inviato da 91DarioASR Propongo il ban a votazione ! Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto. Questo non è giusto.A chi?
Originariamente inviato da Andreaandroid98 Questo non è giusto.A chi? Ci siamo riuniti per votare in privato su Skype.. Tra poco ti facciamo sapere l'esito.. Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto.
Originariamente inviato da 91DarioASR Ci siamo riuniti per votare in privato su Skype.. Tra poco ti facciamo sapere l'esito.. Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto. Finora 99% ban .........s3.......... ★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
91DarioASR (22-04-13)
Originariamente inviato da Pietrone94 Finora 99% ban .........s3.......... ★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★ Stiamo aspettando ancora altri utenti però.. Forse puoi salvarti se questi altri voteranno contro il tuo ban.. Spera bene Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto.
Originariamente inviato da 91DarioASR Stiamo aspettando ancora altri utenti però.. Forse puoi salvarti se questi altri voteranno contro il tuo ban.. Spera bene Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto. Sento puzza di ban .........s3.......... ★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
fatelo a vostro rischio ( non e una minaccia)
Originariamente inviato da Andreaandroid98 fatelo a vostro rischio ( non e una minaccia) Ahahahahahahah sei un grande Se ti sono stato thanks premi il tasto aiuto.
Originariamente inviato da Andreaandroid98 fatelo a vostro rischio ( non e una minaccia) E pericolo (non è una minaccia) .........s3.......... ★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
91DarioASR (22-04-13),N1m0Y (22-04-13)
non ho capito, se prendete in giro ho fate davvero
Originariamente inviato da Andreaandroid98 non ho capito, se prendete in giro ho fate davvero Non, lo so" forse Ho facciamo davvero : .........s3.......... ★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
Regole del Forum