uploadfromtaptalk1366895542469.jpg uploadfromtaptalk1366895513502.jpg
Originariamente inviato da AldoGS3 Ahahah io avevo un bel po di sonno arretrato e ho deciso di dormire stamattina.... lavora anche per me :P Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Io devo ancora recuperare il sonno di due Anni fa.. So anni che me faccio 4 ore a notte.. Ma riccardoPolaris che lavoro fa per lavorare anche oggi? Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
Originariamente inviato da 91DarioASR Io devo ancora recuperare il sonno di due Anni fa.. So anni che me faccio 4 ore a notte.. Ma riccardoPolaris che lavoro fa per lavorare anche oggi? Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y. La bagascia mattiniera... e cosa sennò... alle 5 sulle vie Romane è pieno di marpioni vogliosi... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
91DarioASR (25-04-13),Andreaandroid98 (25-04-13)
Originariamente inviato da AldoGS3 La bagascia mattiniera... e cosa sennò... alle 5 sulle vie Romane è pieno di marpioni vogliosi... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ahahahahah
Originariamente inviato da 91DarioASR Io devo ancora recuperare il sonno di due Anni fa.. So anni che me faccio 4 ore a notte.. Ma riccardoPolaris che lavoro fa per lavorare anche oggi? Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y. Gestisce un negozio di kebab Il kebabbaro insomma Anto
Buonasera gente!! Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Buonasera gente!! Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 mica tanto... son tutti morti qua... -.-
Originariamente inviato da AldoGS3 mica tanto... son tutti morti qua... -.- oddio li ha presi array
Ultima modifica di Andreaandroid98; 25-04-13 alle 23:05
Originariamente inviato da Crotan Ok, direi per oggi basta programmare...Ho il cervello in panne fai il programmatore? Originariamente inviato da Andreaandroid98 oddio gli ha presi array Andrea, si dice LI ha presi array... ti bannerei solo per questo
Originariamente inviato da Andreaandroid98 oddio li ha presi array Ma...... ti hanno già bocciato al corso d'italiano?? Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
91DarioASR (25-04-13)
Regole del Forum