Originariamente inviato da MaryAnn80 quto Quto il quto Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
MaryAnn80 (29-04-13)
Originariamente inviato da MaryAnn80 quto Tsk, parvenu ...
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Leto Tsk, parvenu ... problemi?
Originariamente inviato da Crotan Chi è che ha l'S IV? Presente .........s3..........
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da N1m0Y Mamma mia.... che combustibile usi? il propano? Ti serve una centrale a bioetanolo per alimentarlo Spoiler: Phone: SGS2 Inviato da: Tapatalk 2 Rom: NeatROM 4.6 LITE XWLSN Kernel: Apolo 4.5 ExtremeV0←testing- Modem: XXMS2 Battery: Stock 1650mAh SD Ext. : 32Gb class 10 Stampato su carta Kodak...ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º ) Piu o meno....... Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Pietrone94 Presente .........s3.......... L'hai preso davvero? Sii serio altrimenti come mod onorario del forum ti banno all'istante Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Piu o meno....... Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da N1m0Y Mamma mia.... che combustibile usi? il propano? Ti serve una centrale a bioetanolo per alimentarlo Spoiler: Phone: SGS2 Inviato da: Tapatalk 2 Rom: NeatROM 4.6 LITE XWLSN Kernel: Apolo 4.5 ExtremeV0←testing- Modem: XXMS2 Battery: Stock 1650mAh SD Ext. : 32Gb class 10 Stampato su carta Kodak...ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º ) Ma perché dici? :confused: Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da AldoGS3 L'hai preso davvero? Sii serio altrimenti come mod onorario del forum ti banno all'istante Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Yep .........s3..........
Originariamente inviato da Pietrone94 Yep .........s3.......... Come ti trovi? voglio usarlo
Originariamente inviato da Crotan Non avevi detto che avresti tenuto l' S3, visto che l'avevi acquistato da poco? Nexus 5 o S3 questo è il dilemma :o Nexus 5 Originariamente inviato da AldoGS3 L'hai preso davvero? Sii serio altrimenti come mod onorario del forum ti banno all'istante Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Quto!!! Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Regole del Forum