Se non potete fare a meno della mia presenza passate pure in chat,anzichè spammare a minchia in sezione modding....
Potrei anche infrazionare per OT già che ci sono visto che non è la prima volta...
Se non potete fare a meno della mia presenza passate pure in chat,anzichè spammare a minchia in sezione modding....
Potrei anche infrazionare per OT già che ci sono visto che non è la prima volta...
Chi mi sfotte a Menego@90?![]()
Lasciatelo stare che è un meccanico povero ed indifeso
Tranquillo @MM li regolo io...![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
ok aggiorgiamento: visti i prezzi, l's3 lo tengo così. Finchè non diventa "inutilizzabile" (=troppe crepe)...già adesso mi pare ce ne siano alcune di più
quando arriverà a quello stadio, comprerò il display o un s3 rotto (ovviamente nn sul display) su ebay e lo sostituirò...
p.s. ho visto che i display (e tutto il resto) li prendono dal "samsung service pack"...sapete se c'è un modo per comprarli direttamente da loro senza prenderli tramite aziende?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ultima modifica di N1m0Y; 06-06-13 alle 21:43
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
artic80 (06-06-13)
che branco di spammoni plebei...
uploadfromtaptalk1370548774782.jpg
Sto uscendo adesso di casa per trovare la postazione giusta per colpire Leo...![]()