Originariamente inviato da N1m0Y Se becco chi ha avuto la bella pensata di togliere i thanks in off topic gli svuoto la mente con la mia presa vulcaniana:banghead: Quterrimo!!!!!!!
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da N1m0Y Se becco chi ha avuto la bella pensata di togliere i thanks in off topic gli svuoto la mente con la mia presa vulcaniana:banghead: Quto²
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da msquared Quto .......
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da msquared Ma vai a studiare, invece che fare il fighetto con quei quattro modi di dire che ti hanno insegnato i grandi su xda..... Originariamente inviato da JacOcaJ Quto ....... .....e tu che sai com'è fatto, gli dai pure corda? ......ossignùr. ....
Originariamente inviato da Fuoritempo .....e tu che sai com'è fatto, gli dai pure corda? ......ossignùr. .... Io mm lo stimo, e non sto scherzando (cit.)
Bof bof bof
Originariamente inviato da Fuoritempo Sono tornati i thanx da tapa!!!! Sfoghiamoci ragazzi!!!!!! 😂😂😂😂 Bof bof bof
Originariamente inviato da JacOcaJ Bof bof bof ..... In effetti ho scoperto l'arcANO, e sono d'accordo con la decisione. 👍👍👍
Originariamente inviato da N1m0Y Se becco chi ha avuto la bella pensata di togliere i thanks in off topic gli svuoto la mente con la mia presa vulcaniana:banghead: Menego E adesso voglio vedere cosa svuoti
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Regole del Forum