Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Da capo di stato maggiore, che non so cos'e' visto che non ho fatto il militare, ti nomino vice capo di stato maggiore... Se ti va senno' prendi il mio posto e io passo alla destra di Andromeda...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
Alegu possente guerriero aggiorno le nomine nel primo post.
Complimenti menego ! :cool:
Edit
Sotto Capo di Stato Maggiore = Menego90
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Bene ! Tenente! Ancora per poco :D
Jaco o Zicky come provvediamo?
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Intendo per passare i miei thread a Leo
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Off topic... Dove trovo Accuweather completamente trasparente che si installa su Rom samsung... Cazzo che ne ho scaricate mille e non ne va una... Grazie...e' un ordine...:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Intendo per passare i miei thread a Leo
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Potresti anche passarmi il Rubio gs2 visto che ormai non ti serve più roftl roftl
400 euro= 2 GS3=300 euro di guadagno.. Il ragionamento fila liscio come un kernel stock roftl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Ed io ancora capitano? :O:O:O :( :(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ieri sono uscito con Jaco e riguardando le foto di quando ero giovane ho estrapolato questa...siamo io e lui...
-
Buongiorno a tutti e arrivederci... in questi giorni il dovere chiama... mi raccomando ai mod: comportatevi bene! Ogni tanto mi collego a sorpresa per vedere se state facendo un buon lavoro! Roftl roftl
-
Cazzarola quello della tre ancora mi chiama oggi lo vado a pestare
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
-
Quote:
astrone21
Buondì amici
Buongiorno a lei capitano.
Ho scoperto una cosa chi ha il segreto dei maya
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Eccola qui bisogna catturarla viva
http://img.tapatalk.com/5fe14432-138a-be37.jpg
-
Buongiorno Guerrieri! Forza con le reclute e l'ape. Maya viva mi raccomando! :D
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Buongiorno Guerrieri! Forza con le reclute e l'ape. Maya viva mi raccomando! :D
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Non si preoccupu la portero' viva e cantera' come un usignolo
-
Quote:
sniperxx
lo sospettavo...prepariamo il piano...
-
-
Quote:
astrone21
Faremo un attacco ? :)
sembra di si ... prepariamoci al peggio ... sarà un osso duro
-
Io direi di fare una trappola e prendere il suo amico per la pelle
http://img.tapatalk.com/5fe14432-1d42-9a82.jpg
Sembra gentile ma dobbiamo stare attenti
-
Prendiamolo da dietro amici
-
Quote:
sniperxx
Io direi di fare una trappola e prendere il suo amico per la pelle
http://img.tapatalk.com/5fe14432-1d42-9a82.jpg
Sembra gentile ma dobbiamo stare attenti
sono i peggiori quelli che sembrano gentili ....
-
Quote:
astrone21
Prendiamolo da dietro amici
smetti di pensare al sesso e concentrati sulla battaglia :O
-
-
Mod: Tu chiedi consiglio nel mio forum, tu insulti il mod, tu minacci di lasciare il forum; ora ho scelto le mie parole con attenzione utente, forse avresti dovuto fare lo stesso.
Utente: Questa è blasfemia! Questa è pazzia!
Mod: Pazzia? Questo è Androidiani!
Con quel tizio delle notifiche mi si è materializzata questa immagine... roftl roftl
-
Ragazzi io direi di andarla a prenderla e lei e l'amico un mezzo che fa per noi
http://img.tapatalk.com/5fe14432-2bc7-32f4.jpg
Io aspetto ordini per partire
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi io direi di andarla a prenderla e lei e l'amico un mezzo che fa per noi
http://img.tapatalk.com/5fe14432-2bc7-32f4.jpg
Io aspetto ordini per partire
mitica ... io avevo quella cabinata ...
-
Quote:
jacobrucia
E già tu l'hai vista nascere l'apecar....
-
Quote:
jacobrucia
Ma questa e quella Subaru modificata da me xD per scappare dalle trappole e poi e un Ape quindi ape maia non dovrebbe essere a disagio
-
Usiamo questa trappola!
http://img.tapatalk.com/5ea7f555-3531-2a0e.jpg
Oppure questa!
http://img.tapatalk.com/5ea4bf72-3575-816e.jpg
Oppure chiediamo aiuto a superman!
http://img.tapatalk.com/5ea4bf72-3590-b14a.jpg
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Concordo per la seconda e la terza
-
Quote:
La prima sembra un modello di reattore di fusione a freddo piuttosto che una trappola... complimenti per le altre invece!
-
Quote:
LEO2589
La prima sembra un modello di reattore di fusione a freddo piuttosto che una trappola... complimenti per le altre invece!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
E' la macchina per la Tac del Dottor House... Secondo me va in merda per la paura ma non la prendiamo... Ma magari con questa meno evoluta ma piu' efficace...
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Se un plasma riscaldato a milioni di gradi per te è freddo allora pure il sommo alegu dovrà temerti.....
Quote:
alegu
E' la macchina per la Tac del Dottor House... Secondo me va in merda per la paura ma non la prendiamo... Ma magari con questa meno evoluta ma piu' efficace...
Hahahahaha :D:D:D
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Se un plasma riscaldato a milioni di gradi per te è freddo allora pure il sommo alegu dovrà temerti.....
Hahahahaha :D:D:D
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Vedo che ridi... Anche tu costretto a guardarlo eheheh ben dai non e' poi cosi male....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora Zenigata e Leo quale thread volete portare avanti?
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
@Zicky ma cosa hai scritto nel thread del modem s3?!?
Aperto ad interim in attesa di riccardoPolaris Hahahahaha daiiiiiiiiiii caxxooooooooooo :D:D:D
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Dopp vado alla tre e spero che c'e'l'ha S3 pero non mi ha chiamato
-
Quote:
Allora Zenigata e Leo quale thread volete portare avanti?
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Cosa offre la casa? Roftl
A me piacerebbe quello su come risparmiare batteria potrei farlo interagire con la mia guida, ovviamente tenendole separate. Se non sbaglio è tuo... quello intitolato trucchi kernel prove per risparmiare batteria. Quello del cleaning script non è un problema tenere d'occhio XDA per eventuali aggiornamenti. Quello dei modem non ho idea dove andarli a prenderli ma gestirlo mi sembra pure molto facile... come migliorarlo roftl roftl
Comunque secondo me visto che non richiedono molto tempo dovresti essere tu a tenerli visto che sei stato tu a crearli. Casomai se sei deciso a lasciarli, noi più di mettere in evidenza il passaggio del testimone da parte tua per far conoscere alla gente i tuoi meriti non possiamo fare... è il minimo!
-
Quote:
LEO2589
A me piacerebbe quello su come risparmiare batteria potrei farlo interagire con la mia guida, ovviamente tenendole separate. Se non sbaglio è tuo... quello intitolato trucchi kernel prove per risparmiare batteria. Quello del cleaning script non è un problema tenere d'occhio XDA per eventuali aggiornamenti. Quello dei modem non ho idea dove andarli a prenderli ma gestirlo mi sembra pure molto facile... come migliorarlo roftl roftl
Comunque secondo me visto che non richiedono molto tempo dovresti essere tu a tenerli visto che sei stato tu a crearli. Casomai se sei deciso a lasciarli, noi più di mettere in evidenza il passaggio del testimone da parte tua per far conoscere alla gente i tuoi meriti non possiamo fare... è il minimo!
Androidiani App
vi ricordo che se uno non segue più un thread si può solo chiuderlo e aprirne un altro ......
DAI CAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Androidiani App
vi ricordo che se uno non segue più un thread si può solo chiuderlo e aprirne un altro ......
DAI CAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo Riccardo, dai Cazzo! Jaco non vuole ammettere che gli mancherai e per non mostrare il suo lato tenero si incazza, sempre per le cose giuste però!
Comunque boss chiuderli no.. Ormai sono colonne portanti della sezione! Qualcuno che ruba il gs3 a Riccardo serve... roftl
-
Quote:
LEO2589
Cazzo Riccardo, dai Cazzo! Jaco non vuole ammettere che gli mancherai e per non mostrare il suo lato tenero si incazza, sempre per le cose giuste però!
Comunque boss chiuderli no.. Ormai sono colonne portanti della sezione! Qualcuno che ruba il gs3 a Riccardo serve... roftl
Androidiani App
ci sto! vai e ruba :D ... oppure scambia il gs3 con il gs2 ....
-
Tranquilli tanto manca poco
Inviato da Bugarach ahahah