Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
lol
certo che è dura trovare una scusa plausibile se gli porti un display massacrato xD
Quote:
Crotan
Pietro, diciamo che la tua scusa non poteva reggere... Per il problema che hai avuto é difficile trovare scusanti che possano farti rientrare il telefono in garanzia, senza cacciare mezza lira...
esattamente! il problema era trovarne una decente rotfl
obiettivamente...avevate in mente qualcosa di meglio?? xD rotfl
-
Quote:
Pietrone94
esattamente! il problema era trovarne una decente rotfl
obiettivamente...avevate in mente qualcosa di meglio?? xD rotfl
bah... guarda, fossi stato in te, avrei trovato il modo di farlo rientrare nei casi delle batterie esplose... :D :D
-
Quote:
Pietrone94
Ok :) quanto hai pagato? :eek:
Il next 30 euro , il nexus non posso dirlo :P me l'ha fatto un amico in assistenza ad un prezzo molto più basso di quello che chiedevano...per fortuna ! ho un culo grosso così (_____________)
PS: Ora ho un altro problema , il next è morto !! no download , recovery , boot normale , armdump niente di niente !! non fa vedere ne loghi ne altro !! Mi sa che mi sono fritto la scheda logica :bd::bd: era in carica da spento ...mah .....ho provato con un altra batteria e nulla , non parte !
-
Quote:
astrone
Il next 30 euro , il nexus non posso dirlo :P me l'ha fatto un amico in assistenza ad un prezzo molto più basso di quello che chiedevano...per fortuna ! ho un culo grosso così (_____________)
PS: Ora ho un altro problema , il next è morto !! no download , recovery , boot normale , armdump niente di niente !! non fa vedere ne loghi ne altro !! Mi sa che mi sono fritto la scheda logica :bd::bd: era in carica da spento ...mah .....ho provato con un altra batteria e nulla , non parte !
condoglianze :D :(
-
Quote:
astrone
basta astrone!...ormai non ci casca più nessuno sulla scusa della carica! l'ho usata troppe volte :troll:
-
Quote:
Pietrone94
basta astrone!...ormai non ci casca più nessuno sulla scusa della carica! l'ho usata troppe volte :troll:
ahhaahah è vera
-
Quote:
astrone
ahhaahah è vera
mmmmmmmmmmmm dubbio :troll: :p
cmq mi spiace x il tuo next :(
-
Quote:
AldoGS3
bah... guarda, fossi stato in te, avrei trovato il modo di farlo rientrare nei casi delle batterie esplose... :D :D
si ma amico...se la batteria è perfetta come faccio??? :D:D:D:D rotfl
-
Quote:
Crotan
La scena da te descritta mi è particolarmente familiare... Mi sembra di averla già vissuta :rolleyes:
davvero!! al giorno d'oggi la fantasia dov'è finita?!?!?!? tutti capaci solo di copiare le scuse altrui!
-
Quote:
pietrone94
si ma amico...se la batteria è perfetta come faccio??? :d:d:d:d rotfl
la scoppi!!
-
Quote:
Gege98
la scoppi!!
"buongiorno. mmmm non so come, ma...si ecco, mi è esplosa la batteria e crepato lo schermo...direi che mi può sostituire lo schermo in garanzia vero??"
http://samsung.hdblog.it/wp-content/...-2-595x444.jpg
-
Quote:
Pietrone94
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatooooooooooooooooo!
-
Ciao signori!
Visto che qua ci sono pezzi grossi, potete bannare tutti quelli che chiedono in sezione S3 se esistono Kernel compatibili per la 4.2.2?
-
Quote:
BlackJack89
Ciao signori!
Visto che qua ci sono pezzi grossi, potete bannare tutti quelli che chiedono in sezione S3 se esistono Kernel compatibili per la 4.2.2?
rotfl rotfl rotfl
http://gameshopguru.com/wp-content/u...everywhere.jpg
-
Quote:
BlackJack89
Ciao signori!
Quote:
Pietrone94
rispondigli di provare a flashare il googy... così alegu si ritrova il thread inondato di disperati... rotfl
-
Quote:
Crotan
La scena da te descritta mi è particolarmente familiare... Mi sembra di averla già vissuta :rolleyes:
Già.....:(:( non riesco in nessun modo , emergency load mode neanche , nulla !!
Quote:
Pietrone94
davvero!! al giorno d'oggi la fantasia dov'è finita?!?!?!? tutti capaci solo di copiare le scuse altrui!
Purtroppo è vera la cosa....vorrei fare un video , ma so già come finirebbe , con il papa che mi scomunica :O:O :bd:
-
Quote:
AldoGS3
rispondigli di provare a flashare il googy... così alegu si ritrova il thread inondato di disperati... rotfl
ahahahahahhahahaha sarebbe il top!!
Quote:
astrone
Già.....:(:( non riesco in nessun modo , emergency load mode neanche , nulla !!
Purtroppo è vera la cosa....vorrei fare un video , ma so già come finirebbe , con il papa che mi scomunica :O:O :bd:
astrone, ci credo che purtroppo è vero :) stavamo ironizzando rotfl
mi spiace x il tuo next :(
-
Quote:
Pietrone94
ahahahahahhahahaha sarebbe il top!!
astrone, ci credo che purtroppo è vero :) stavamo ironizzando rotfl
mi spiace x il tuo next :(
lo so amico , anche io scherzavo quando scrotan ha distrutto il suo nexus......pensa che mi mancherà il next tanto , non lo riparerò sicuramente , anche se avevo intenzione di cambiarlo non volevo farlo così.
E' stato il mio primo android , quanti ricordi....aggiustarlo non varrebbe la pena , me lo comprerei nuovo ...
che poi non si è bruciata la batteria (avrei sentito odore di bruciato no ?!) , sicuramente la scheda madre è andata a quel paese !
-
Quote:
astrone
lo so amico , anche io scherzavo quando scrotan ha distrutto il suo nexus......pensa che mi mancherà il next tanto , non lo riparerò sicuramente , anche se avevo intenzione di cambiarlo non volevo farlo così.
E' stato il mio primo android , quanti ricordi....aggiustarlo non varrebbe la pena , me lo comprerei nuovo ...
che poi non si è bruciata la batteria (avrei sentito odore di bruciato no ?!) , sicuramente la scheda madre è andata a quel paese !
ma non sei contento??!!??!! volevo tanto mandarlo all' altro mondo?roftlroftl
-
Quote:
MrFrancesco961
ma non sei contento??!!??!! volevo tanto mandarlo all' altro mondo?roftlroftl
Si e no , tutte e due , ma non così...
Quote:
Crotan
Ride bene chi ride ultimo... Ahahaha...Ecco, ho riso per ultimo :troll:
Seriamente, mi dispiace Astrone. Purtroppo per quanto se ne dica, questi apparecchi elettronici sono delicati ed a furia di Flash è probabile che la scheda madre si danneggi.
Potrebbe essere , io di solito flashavo sempre mod aggiuntive fatte da me , ma quando è successo il telefono aveva la stock rom , ripristinata proprio perchè volevo tenerlo come fermacarte....
-
Quote:
astrone
mi spiace D:
la batteria era x me...x la mia scusa...forse avrebbe retto rotfl
Quote:
Crotan
Ride bene chi ride ultimo... Ahahaha...Ecco, ho riso per ultimo :troll:
Seriamente, mi dispiace Astrone. Purtroppo per quanto se ne dica, questi apparecchi elettronici sono delicati ed a furia di Flash è probabile che la scheda madre si danneggi.
Quote:
Crotan
Ecco perchè ora è un fermacarte :troll:
ahahahahahahaha muoio :D
-
Quote:
astrone
Si e no , tutte e due , ma non così...
Potrebbe essere , io di solito flashavo sempre mod aggiuntive fatte da me , ma quando è successo il telefono aveva la stock rom , ripristinata proprio perchè volevo tenerlo come fermacarte....
è che ormai ti conosceva talmente tanto bene che ti ha letto nel pensiero e ha pensato di calarsi (troppo) nel personaggio (fermacarte)
:troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
Pietrone94
mi spiace D:
la batteria era x me...x la mia scusa...forse avrebbe retto rotfl
ahahahahahahaha muoio :D
Quote:
AldoGS3
è che ormai ti conosceva talmente tanto bene che ti ha letto nel pensiero e ha pensato di calarsi (troppo) nel personaggio (fermacarte)
:troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
roftl sto morendo dalle risate anche se sono dispiaciuto roftl
-
Azz, quanta plebe stasera....
-
Quote:
msquared
La plebe è in chat...se non lo sai...:D:D
-
Quote:
AldoGS3
Piano col googy lui usa il max con il dual.
Io uso quello normale.
Mica lo posto.
Vedi immagine di prima :D
-
Quote:
alegu
La plebe ti aveva scritto in pvt... :'( :'(
-
Quote:
msquared
Noob :troll:
Quote:
alegu
Tu guarda chi si ripresenta dopo anni ...
-
Pari pam pum, eccomi qua,
Pari pam pum, ma chi lo sa.....
:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/3u2esuba.jpg
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ave
Inviato dal supermuletto di N1m0y :tank:
-
Oddio che ghignate....
https://www.youtube.com/watch?v=kU9M...e_gdata_player
-
Quote:
alegu
La plebe è su hangouts e whatsapp :rolleyes:
-
Nuova firma di tOpatalk
Se oggi è il compleanno di array premi il tasto thanks
-
Quote:
N1m0Y
Sei tu quello?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Facebook e Twitter:cool:
-
-
Quote:
Gege98
Sei tu quello?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Gli assomiglio ma non sono io;)
-
Quote:
msquared
Pappappero...specchio riflesso...ambarabàciccicoccò...tipico adolescenziale...fai andare la fantasia...M90...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Pappappero...specchio riflesso...ambarabàciccicoccò...tipico adolescenziale...fai andare la fantasia...M90...:D:D:D
Quote:
N1m0Y
Gli assomiglio ma non sono io;)
Quote:
JacOcaJ
Ahahaahahahahah
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...7L46AoCq87wrPA
-
Ciao carissimi, oggi è il compleanno di array!