Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ridi ridi che quando ci vediamo ti accartoccio....
.....in amicizia e simpatia!!!
sent from my CM9/VK S2.
Che facciamo il cartoccio
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Che facciamo il cartoccio
....poi decidiamo con comodo come cucinarcelo !!! :D
sent from my CM9/VK S2.
-
Io propongo alla brace......
-
Quote:
sniperxx
Ora pizzeria e pizza che buonaaaaaaa
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Quote:
LEO2589
Bastardo... Io l'ho mangiata solo 2 volte questa settimana... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
sniperxx
Io me la mangio sempre :D
... Io ho aperto una pizzeria da asporto con mio cognato dal 20 febbraio... Pizza ogni volta che mi gira e ovviamente... Gratis... E' a due minuti da casa... 3 a settimana almeno...
"dorimanx4.7A+neat+xxki4"
-
Quote:
alegu
... Io ho aperto una pizzeria da asporto con mio cognato dal 20 febbraio... Pizza ogni volta che mi gira e ovviamente... Gratis... E' a due minuti da casa... 3 a settimana almeno...
Il Trota ha detto che....."come mai tutti quelli che hanno una rosticceria o una pizzeria si chiamano Asporto???" (The 105 ZOO).
sent from my CM9/VK S2.
-
Buongiorno rincoglioniti! rotfl
Quote:
alegu
Perfetto... dimmi dove è così passo e mangio anche io a sbafo! rotfl
Quote:
Fuoritempo
Il Trota ha detto che....."come mai tutti quelli che hanno una rosticceria o una pizzeria si chiamano Asporto???" (The 105 ZOO).
sent from my CM9/VK S2.
Considerando le sue capacità intellettuali già ci ha ragionato troppo su questa domanda..
rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Considerando le sue capacità intellettuali già ci ha ragionato troppo su questa domanda..
rotfl rotfl
Hai mai sentito quella "rubrica" dello Zoo di 105? Mi sono trovato spesso in laboratorio a ridere come un matto da solo.....tutta colpa di quei disgraziati di Mazzoli e compagni!!! :D
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
LEO2589
rotfl rotfl
Ci mancherebbe... Ma da terone che sei :D ho paura che poi mi porti tutti i parenti... Lo zio dello zio... Il cugino del cognato dello zio del nonno...la sorella della suocera dello zio della mamma della nonna della tua bisnonna... Cazzo e mi fai chiudere per bancarotta...:DComunque a parte gli scherzi e' vicino Binasco dove ho conosciuto RiccardoPolaris (pace all'anima sua:D:D:D)...anzi dove mi ha tirato il pacco e non e' venuto...
-
Quote:
Fuoritempo
Hai mai sentito quella "rubrica" dello Zoo di 105? Mi sono trovato spesso in laboratorio a ridere come un matto da solo.....tutta colpa di quei disgraziati di Mazzoli e compagni!!! :D
sent from my CM9/VK S2.
Ottimo ma con mia figlia in macchina... Non riesco piu'... Ovviamente...
-
Quote:
alegu
Ci mancherebbe... Ma da terone che sei :D ho paura che poi mi porti tutti i parenti... Lo zio dello zio... Il cugino del cognato dello zio del nonno...la sorella della suocera dello zio della mamma della nonna della tua bisnonna... Cazzo e mi fai chiudere per bancarotta...:DComunque a parte gli scherzi e' vicino Binasco dove ho conosciuto RiccardoPolaris (pace all'anima sua:D:D:D)...anzi dove mi ha tirato il pacco e non e' venuto...
Allora appena posso affitto un bus e arriviamo.... domanda visto che non sono automunito, mi porti una pizza a Milano gratis in virtù del rispetto reciproco dimostrato sul forum? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
sent from my CM9/VK S2.
Non ascolto la radio... purtroppo mio padre non mi ha trasmesso questo pregio... sono da mp3, anche in macchina, quando sono giù ovviamente... ancora non ho i piccioli essendo universitario da poterla comprare! E sicuramente quando lavorerò, visti i tempi, non sarà di mia effettiva proprietà per qualche anno rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Allora appena posso affitto un bus e arriviamo.... domanda visto che non sono automunito, mi porti una pizza a Milano gratis in virtù del rispetto reciproco dimostrato sul forum? rotfl rotfl rotfl
... Ma ci mancherebbe anche due... Non di piu' pero' :D:D:D via, n°civico e soprattutto quali pizze! Ps: io non faccio il pizzaiolo, non saprei neanche da che parte iniziare... Quindi se non ti piacera' non sara' per colpa mia! Io faccio altro...:D:D
!!! SONDAGGIO: QUAL E' LA PIZZA CHE PREFERITE? !!!!!!
-
Quote:
alegu
... Ma ci mancherebbe anche due... Non di piu' pero' :D:D:D via, n°civico e soprattutto quali pizze! Ps: io non faccio il pizzaiolo, non saprei neanche da che parte iniziare... Quindi se non ti piacera' non sara' per colpa mia! Io faccio altro...:D:D
!!! SONDAGGIO: QUAL E' LA PIZZA CHE PREFERITE? !!!!!!
Di base va bene pomodoro e mozzarella.. poi è la fame che mi guida.. e certi tipi di fame lascia LIBERO sfogo alla fantasia!
:troll
-
Quote:
LEO2589
Di base va bene pomodoro e mozzarella.. poi è la fame che mi guida.. e certi tipi di fame lascia LIBERO sfogo alla fantasia!
:troll
Sicuramente... Cazzo spero fai "Scienze della comunicazione" in quattro giorni da quando sei androidiano vip sei passato da 1000 a 1400 post... Hai un futuro da giornalista, scrittore o da BONAIUTI(Portavoce di .... ma non te lo auguro):D:D:D
-
Quote:
alegu
Ottimo ma con mia figlia in macchina... Non riesco piu'... Ovviamente...
....e io ti odio perché quando vuoi puoi prendere e andare in via Turati 9 a vederti le bestiàsse dello Zoo dal vivo, quelle gnocche di Kris & Kris e Ylenia lovelovelove, quel parassita di Leone.....
Odioooo....pessimismo e fastidio!!!! :D
EDIT: senza contare i Pupazzoni Tony e Ross, il Capitano e Pizza......
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
....e io ti odio perché quando vuoi puoi prendere e andare in via Turati 9 a vederti le bestiàsse dello Zoo dal vivo, quelle gnocche di Kris & Kris e Ylenia lovelovelove, quel parassita di Leone.....
Odioooo....pessimismo e fastidio!!!! :D
EDIT: senza contare i Pupazzoni Tony e Ross, il Capitano e Pizza......
sent from my CM9/VK S2.
Gia' fatto... Visto che sopra c'e' anche Virgin Radio... Tra l'altro mia moglie lavora in Kartell e visto che il negozio principale e' in via Turati... Quando ci sono eventi organizzati da Kartell ci sono sempre visto che sono a 300 metri... Quando vieni a Milano fammi sapere che ci andiamo... Ci conto...
-
Quote:
alegu
Sicuramente... Cazzo spero fai "Scienze della comunicazione" in quattro giorni da quando sei androidiano vip sei passato da 1000 a 1400 post... Hai un futuro da giornalista, scrittore o da BONAIUTI(Portavoce di .... ma non te lo auguro):D:D:D
Colpa del nuovo tapa! E purtroppo no.... faccio Ingegneria chimica al poli.... :confused:
-
Quote:
LEO2589
Colpa del nuovo tapa! E purtroppo no.... faccio Ingegneria chimica al poli.... :confused:
Figo... Io lavoro con una galvanica... Puo' interessare:D:D:D
-
Quote:
alegu
Figo... Io lavoro con una galvanica... Puo' interessare:D:D:D
?????
Che è? Una macchina che usa i muscoli per elettrostimolazione di una rana morta per impastare?
rotfl rotfl
-
Quote:
alegu
Gia' fatto... Visto che sopra c'e' anche Virgin Radio... Tra l'altro mia moglie lavora in Kartell e visto che il negozio principale e' in via Turati... Quando ci sono eventi organizzati da Kartell ci sono sempre visto che sono a 300 metri... Quando vieni a Milano fammi sapere che ci andiamo... Ci conto...
Ma sai che ci stavo pensando?!?
Per 105 sai, non per te!!!! :D
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
sent from my CM9/VK S2.
Muahahahahahahahahahahahahahah pensavi! Muahahahahahahahahahahahahahah
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Ma sempre di cose serie parlate ohhhhh
Dai cazzooooo mi sto vedendo i soliti idioti il film sul mio smartphone!!!
-
Quote:
astrone
Ma sempre di cose serie parlate ohhhhh
Dai cazzooooo mi sto vedendo i soliti idioti il film sul mio smartphone!!!
Spero tu abbia pagato quel film... qui il warez non è permesso! :troll:
-
Quote:
riccardoPolaris
Muahahahahahahahahahahahahahah pensavi! Muahahahahahahahahahahahahahah
Lo so che ti fa male ricordare i tempi in cui ci riuscivi anche tu.....
Dai che ti vogliamo bene anche da INSEMENÌO !!!!!:D:D:D
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
LEO2589
Spero tu abbia pagato quel film... qui il warez non è permesso! :troll:
Ma cosa capisci!!
Con l'app di mtv uu :troll:
-
Astrone il nuovo look della V3 e bellissimo grande
-
Quote:
Fuoritempo
Lo so che ti fa male ricordare i tempi in cui ci riuscivi anche tu.....
Dai che ti vogliamo bene anche da INSEMENÌO !!!!!:D:D:D
sent from my CM9/VK S2.
Daiiiiiiiiiii cazzooooooooooo non ho capito: insemenio?
Quote:
sniperxx
Astrone il nuovo look della V3 e bellissimo grande
Astrone fai una cazzooooooooooo di rom per next turbo diesel DAIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOO SEMPRE AL MINIPONO PENSI
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
riccardoPolaris
Daiiiiiiiiiii cazzooooooooooo non ho capito: insemenio?
-----> rimbambito....
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
-----> rimbambito....
sent from my CM9/VK S2.
Cosa non ho capito?
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
Fuoritempo
sent from my CM9/VK S2.
...ti cancello tra gli amici di facebook... Ma non sei mio amico... Menomale... Cia' che vado da solo...
-
Quote:
alegu
...ti cancello tra gli amici di facebook... Ma non sei mio amico... Menomale... Cia' che vado da solo...
Vabbè dai allora cancella me da Facebook. Ah dimenticavo auguriiiii per il tuo compleanno! Quanti giri hai fatto intorno al sole?
(ma era il 7 luglio... Daiiiiiiiiiii cazzooooooooooo non essere banale! Il tempo non stop scorre in maniera lineare)
Come regalo ti porterò la donna cor culo più basso che conosco, che puzza name cifra del piedi, come t'aggrada a te :D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
riccardoPolaris
Vabbè dai allora cancella me da Facebook. Ah dimenticavo auguriiiii per il tuo compleanno! Quanti giri hai fatto intorno al sole?
(ma era il 7 luglio... Daiiiiiiiiiii cazzooooooooooo non essere banale! Il tempo non stop scorre in maniera lineare)
Come regalo ti porterò la donna cor culo più basso che conosco, che puzza name cifra del piedi, come t'aggrada a te :D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
...mi scrivi dagli inferi... In che girone sei... 38 giri intorno al sole ed era l'11 luglio e grazie lo stesso... Anzi grazie al cazzo adesso ti cancello dagli amici... Sei come le zoccole nere... Ti appaiono quando sorridono nel buio... Tu appari col sorriso e poi sparisci per mesi... Goditi l'S3 e non farti piu' vedere:D, zoccola!!!!:D:D:D
-
Quote:
alegu
Vai vai.....a liberarti gli intestini !!!
Che poi non capisco l'accezione negativa di "vai a c@g@re", evaquare con regolarità è segno di un corpo in salute, dovrebbe essere un augurio!!!!
.....ovviamente ti sto scrivendo dal c#sso.... :rolleyes:
sent from my CM9/VK S2.
-
Allora volevo una Margherita con: gamberetti, pesce spada, salmone affumicato, mollica tostata e un po' di pesto alla genovese qua e là, per le 8 alla me casa!
Oppure Margherita con salsiccia, salame piccante, olive nere, gorgonzola, patatine fritte e peperoni qua e là....
A te la scelta! :troll:
EDIT: scritto per spammare, la fame ha fatto scatenare!
-
Quote:
LEO2589
Allora volevo una Margherita con: gamberetti, pesce spada, salmone affumicato, mollica tostata e un po' di pesto alla genovese qua e là, per le 8 alla me casa!
Oppure Margherita con salsiccia, salame piccante, olive nere, gorgonzola, patatine fritte e peperoni qua e là....
..ok... Sono 38 euro... Trasporto 16 pizza 22 euro... Con quello che hai messo e' il minimo che ti posso far pagare...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
alegu
..ok... Sono 38 euro... Trasporto 16 pizza 22 euro... Con quello che hai messo e' il minimo che ti posso far pagare...
"dorimanx+neat+m250s"
Ma che pizze sono... da paura!
EDIT: comunque ho appena finito di mangiare una pizza.... mi è venuto voglia da comprarla!
-
Quote:
alegu
...mi scrivi dagli inferi... In che girone sei... 38 giri intorno al sole ed era l'11 luglio e grazie lo stesso... Anzi grazie al cazzo adesso ti cancello dagli amici... Sei come le zoccole nere... Ti appaiono quando sorridono nel buio... Tu appari col sorriso e poi sparisci per mesi... Goditi l'S3 e non farti piu' vedere:D, zoccola!!!!:D:D:D
Grazie dei complimenti lo sai che ti amo!
Quote:
LEO2589
Dai cazzo non spammare, datte na regolata!
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie dei complimenti lo sai che ti amo!
Dai cazzo non spammare, datte na regolata!
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Anch'io ma ti ho detto di non renderlo pubblico... Prima o poi vengo a Roma e ti faccio uno squillo... Se vorrai... Ti ricordi che ci siamo conosciuti al casello di Binasco... Bei tempi:D:D:D
"dorimanx 4.7A+rom neat uhlps+modem m250s"
-
Quote:
alegu
Anch'io ma ti ho detto di non renderlo pubblico... Prima o poi vengo a Roma e ti faccio uno squillo... Se vorrai... Ti ricordi che ci siamo conosciuti al casello di Binasco... Bei tempi:D:D:D
"dorimanx 4.7A+rom neat uhlps+modem m250s"
No non ero io, quello era il transone siberiano! Noi ci siamo conosciuti quella sera che la Venere Bianca faceva lo spettacolo al Diva Futura!
Comunque prima di farmi uno squillo chiedimi il numero di telefono :D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Ma qui posso sparlare di due dementi che scrivono sul forum? :p
foX!