Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Lo sai che non ho tempo di leggere voi plebei ogni giorno, quindi ripetimelo :bd:
Studio legale Ghedini & Longo....
:D
-
Quote:
N1m0Y
Studio legale Ghedini & Longo....
:D
E siede alla destra di Emilio
-
Quote:
JacOcaJ
E siede alla destra di Emilio
E alla sinistra di Emilio c'è la Minetti?:D
-
Quote:
N1m0Y
E alla sinistra di Emilio c'è la Minetti?:D
No, lei credo sia in ginocchio... Ma non è in chiesa
-
Quote:
JacOcaJ
No, lei credo sia in ginocchio... Ma non è in chiesa
M^2 infraziona Jaco per linguaggio non appropriato:cool:
Poi già che ci sei infraziona anche Alegu per assenteismo prolungato:rolleyes:
:eek::D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Prima dovrebbe capire cosa ho detto.... E quindi la cosa cadrebbe in prescrizione...
E poi non si prega mica solo in chiesa... Si dicono le preghierine anche la sera ai bordi del letto per ringraziare della giornata passata e per chiedere aiuto per quella che verrà.
-
Quote:
N1m0Y
Io sono sempre presente...ma non dell'umore per scrivere visto che non si riesce a fare il porting della fotocamera s4 su s3... ;-)
Quote:
JacOcaJ
Prima dovrebbe capire cosa ho detto.... E quindi la cosa cadrebbe in prescrizione...
E poi non si prega mica solo in chiesa... Si dicono le preghierine anche la sera ai bordi del letto per ringraziare della giornata passata e per chiedere aiuto per quella che verrà.
Io prego ogni sera ma il giorno dopo mi tocca lo stesso andare a lavoro...uff
-
Quote:
JacOcaJ
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/py5ybasa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/6epaga7u.jpg
Quote:
alegu
Io prego ogni sera ma il giorno dopo mi tocca lo stesso andare a lavoro...uff
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/a5uzuzyz.jpg
-
Messo in Vendita l'S3 :D
Buongiorno :D
-
-
Ciao nabbi, nabbissimi e niubbi! Come ve la passate?
-
Quote:
Crotan
Weeee carissimo, qui tutto bene. Tu piuttosto? L'S3? Ancora in garanzia?
Tutto bene :D finito maturità :cool::cool::cool:
S3 lo ho ancora, con schermo rotto ma ce l'ho :D adesso torno a sammy :)
-
Quote:
Crotan
Bravo, bravo. Adesso hai la Vita davanti...Meglio tornare sui banchi di scuola :-D
Yep yep università adesso :D
-
Quote:
Pietrone94
Yep yep università adesso :D
Prevedo bocciatura ad analisi 1,mi spiace....
-
-
Quote:
Crotan
Bene, quale facoltà hai intenzione di prendere?
Ovviamente Medicina!
-
Quote:
N1m0Y
Si e la marmitta col catalizzatore euro5 così puoi entrare anche in centro.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Buonanotte a tutti e auguri di buon compleanno Alegu:beer::D
-
Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE e tanti auguri di NONcompleanno a tutti tranne Alegluglu !!!
:D:D:D:p
-
Buongiorno Fratelli e tanti auguri ad un importante e fondamentale componente della Sacra ae Mistica Fratellanza!
Pensate che in suo onore la Rovio oggi fa uscire il suo nuovo gioco: sifone profondo!
Insifoniamo profondamente tutti insieme ALEGUUUUUUUUUUUUU
-
Buongiorno alle gnocche e buon compleanno ad alegluglu :):beer:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
BuonGiorno,ed auguri ad alegulu
:thumbup::thumbup:
-
Buongiorno a tutti ed auguri ad Alegu
-
Quote:
riccardoPolaris
Buongiorno Fratelli e tanti auguri ad un importante e fondamentale componente della Sacra ae Mistica Fratellanza!
Pensate che in suo onore la Rovio oggi fa uscire il suo nuovo gioco: sifone profondo!
Insifoniamo profondamente tutti insieme ALEGUUUUUUUUUUUUU
......quoterrimo!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Auguri carissimo Alegu. Gli anni passano, ma l'importante é essere giovani dentro, del resto, l'età e solo un numero... Non sarà un capello bianco a farti fregiare dell appellativo di vecchio. Ci sono ben alte doti che rendono giovane una persona.. Nonostante l età raggiunta ... ;)
Ma che caxxo ho detto?! :confused:
In parole povere gli hai detto che fino a ieri era giovane ma da oggi entra ufficialmente nella terza età e l'unica cosa che gli resta da fare é ricoverarsi in un ospizio....
@Alegu
Io, Jaco, Leto e Crotan ti stiamo aspettando per giocare a briscola chiamata, sbrigati....
Il ricovero si chiama AndroAlMar, cercalo su internet;)
PS: Andro non sta per Androidiani ma Andropausa, e Al.... Beh.... puoi immaginarlo:rolleyes:
:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Io porto il giradischi... Un po di buona musica per riesumare il passato... :D:D
Non dimenticarti la bull dell'acqua calda.... Può essere utile per i dolori articolari:D
-
4 allegato(i)
Mi fate ridere talmente tanto che ho riempito il pannolone...di solito arrivo a sera ma oggi ne ho consumati già due...mannaggia a voi... Allegato 71639 cia' che vado a mangiare e ovviamenteAllegato 71640 non di corsa ma piano piano che l'Allegato 71641 mi aspetta...
Allegato 71642
-
Auguri Bimbominkia :-P :-D :-)
Alegu Mod subito e presidente dalla Repubblica!
-
Quote:
BlackJack89
Auguri Bimbominkia :-P :-D :-)
Alegu Mod subito e presidente dalla Repubblica!
Uau...a 39 anni fa specie...mod non credo e presidente tra qualche anno...se tra 7 non confermano Napolitano...
-
Quote:
Crotan
Avete un bastone di riserva? Oggi stavo preparando la legna per l inverno... Per sbaglio ho tagliato anche il bastone.. E poi mi si è bloccata la schiena... Non so se oggi posso venire...
...venire...è da mo' che non ti capita e te ne accorgi solo ora...
-
-
Quote:
Crotan
Avete un bastone di riserva? Oggi stavo preparando la legna per l inverno... Per sbaglio ho tagliato anche il bastone.. E poi mi si è bloccata la schiena... Non so se oggi posso venire...
Si te lo regalo io tanto non lo uso più.... Ora ho il deambulatore... É più comodo e vado come un treno:D per i lunghi tragitti invece uso la mini reale (quelle di Mastrota)... Ovviamente l'ho modificata:rolleyes: ora mi fa i 90 e posso andare anche in autostrada:eek::D
Quote:
alegu
Interessante quel sito.... Io solitamente leggo Novella 2000, Famiglia Cristiana e la rivista di Signorini che ora non ricordo come si chiama:(
-
Auguri sbarbato!
Lassa sta le sboronate che anca ti te se de la cumpagnia dei TiroLesi, ciapa sù la cadrega e vegn a giugà a tresette.
-
Quote:
Leto
Auguri sbarbato!
Lassa sta le sboronate che anca ti te se de la cumpagnia dei TiroLesi, ciapa sù la cadrega e vegn a giugà a tresette.
Hahahahaha
-
Gioco pure io! Che è quello che il 3 vale più del 10????
-
Quote:
riccardoPolaris
Gioco pure io! Che è quello che il 3 vale più del 10????
No l'asso vale 11 poi c'è il re che vale 10 e così via... donna, fante, 7,6,5,4,3 e il 2 vale meno di tutti... Alle 18:00 si cena e poi, per chi se la sente, si può andare alla bocciofila e si fanno le ore piccole (le 21:00);)
-
Quote:
Crotan
Ci facciamo anche un Valzer o na mazurka? Viene anche mia moglie... Sto travasando il vino... Porto quello mio...
Lascia stare la mazurca che l'ultima volta ti è partita l'anca di plastica e l'abbiamo inseguita sino ai fori.
Porto le fave fresche del mio orto, tu scendi col pecorino.
-
Quote:
Leto
Lascia stare la mazurca che l'ultima volta ti è partita l'anca di plastica e l'abbiamo inseguita sino ai fori.
Porto le fave fresche del mio orto, tu scendi col pecorino.
Buone le fave... Io posso portare qualche friggitello, ne ho qualcuno pronto da raccogliere:rolleyes:
-
Salam a tutti fratelli cari
È bello vedere che siete sempre attivi nonostante la demenza che avanza.
La demenza avanza?!?
E mettila in frigo!
anche se non scrivo più molto ( artrosi )
Continuo a leggere le vostre ( finché non cala la cataratta ).
Un grosso Salam a tutti.
A proposito. ...
Accuso napoletana a quadri :)
Anto
-
Volevo leggermi un po di discussioni random partendo da questa,ma visto il numero di pagine da leggere credo che rinuncerò xD,ma posso rifarmi rispondendo agli ultimi 3 messaggi...E' impossibile perfetto,anche a me piace ballare.