Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo condividere un'applicazione del play store che ha realizzato un nostro fratello androide (Non è alegu, non ho detto Sorella!)
-
1 allegato(i)
-
vi andrebbe di scaricarla e dargli 5 stelle? la ritengo utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
vi andrebbe di scaricarla e dargli 5 stelle? la ritengo utile
Poco da sgamo...ha solo 5 stelle :sly: non la uso ma so che è fantastica come lo sviluppatore...kiss a tutti...e a me 50 euro Crotan :D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/jyne8ygu.jpg
-
Ragazzi (ragazzi?) grazie di cuore a tutti per il supporto. Un kiss a tutti :* tra poco arriveranno nuove funzioni per quei pochi privilegiati che possono godere dello screen recorder :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Ragazzi (ragazzi?) grazie di cuore a tutti per il supporto. Un kiss a tutti :* tra poco arriveranno nuove funzioni per quei pochi privilegiati che possono godere dello screen recorder :rolleyes:
:banghead::banghead::banghead:
Vedi di implementarlo anche su versioni inferiori :D:p;):*
-
Quote:
Gege98
:banghead::banghead::banghead:
Vedi di implementarlo anche su versioni inferiori :D:p;):*
Non chiederlo a me... Ma a Google ! Non posso farci niente se quegli sfaticati hanno introdotto lo Screen Recorder soltanto con KitKat roftl
-
Quote:
Crotan
Non chiederlo a me... Ma a Google ! Non posso farci niente se quegli sfaticati hanno introdotto lo Screen Recorder soltanto con KitKat roftl
Ahahah lo so...... è solo che non sono MAI riuscito a registrare con nessuna app.....
-
Quote:
Crotan
Ma non ricordarmi continuamente che non ho il root 😢😢😢
-
Quote:
Gege98
Ahahah lo so...... è solo che non sono MAI riuscito a registrare con nessuna app.....
Non c'è la CM11 per il tuo telefono? Che telefono hai? :confused:
-
Quote:
Crotan
Fa parte della schiera con il next, una delle community più solide del forum :D
-
Quote:
Crotan
Si che c'è ma il mio muletto non ha 3tb di ram come il padellone :rolleyes::rolleyes: quindi col piffero che ci sto su a ottimizzarla..... sarebbe impossibile.....
Però non ho mai provato su cm9 o 10 o 10.2......
So che dipende dal kernel ma su almeno 4 non ha mai funzionato :confused::eek: bho.....
Vedrò su jb appena esce la build della 10.2
-
Quote:
Dionysus
Fa parte della schiera con il next, una delle community più solide del forum :D
Io avevo il Next, in tempi remoti. Non immaginate nemmeno quanto mi facevano bestemmiare i suoi rallentamenti e lag vari..rotfl
-
Quote:
Gege98
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...screencastfree ma non so se è compatibile con il tuo terminale....
-
Quote:
N1m0Y
Si ma non funge...... sempre per il kernel
-
Quote:
Gege98
Si ma non funge...... sempre per il kernel
Non avete ancora nessun progetto per kitkat? Secondo me con ART ci guadagnate qualcosa in prestazioni. A proposito Gege, te che giri parecchio in sezione Next, avete qualcosa che sia la ripartizione della memoria interna tramite PIT?
EDIT: intanto N1m0Y si evolve e diventa uno e trino..
http://i.imgur.com/7vWiNHy.png
-
Quote:
Dionysus
...... La potenza del Vulcaniano....:eek::D:sly:
-
Requisiti per la fratellanza???
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Non avete ancora nessun progetto per kitkat? Secondo me con ART ci guadagnate qualcosa in prestazioni. A proposito Gege, te che giri parecchio in sezione Next, avete qualcosa che sia la ripartizione della memoria interna tramite PIT?
EDIT: intanto N1m0Y si evolve e diventa uno e trino..
http://i.imgur.com/7vWiNHy.png
sisi.... kitkat funge tutto...... nei prox giorni il team dovrebbe integrare i nuovi commit(?) per la fotocamera e ci sono dei resize ecc..... di kernel no... credo solo quello cm
Art mi pare che non funzioni.... mi informo....
No, il PIT non l'abbiamo.... non so manco che è..... :D
Altre cose strane del forum xD
Allegato 101524Allegato 101525
edit:
https://www.androidiani.com/news/sam...ferenti-198817
i commenti :D
-
Quote:
attica
Requisiti per la fratellanza???
Facce ride e cazzeggia al limite del regolamento...poi per le saponette approfondiremo il discorso:D:D
-
Quote:
alegu
Facce ride e cazzeggia al limite del regolamento...poi per le saponette approfondiremo il discorso:D:D
ci sono... per le saponette eventualmente ne riparliamo..... senza andare troppo nel "profondo".....http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
-
Quote:
attica
Sii benvenuto, aspirante mistico, mostra le tue doti e troverai la via....
..... Al limite passerà il fratello Fondatore ad insinuare in te la più grossa conoscenza.....:D
-
Guarda "#5giornia5stelle/28 - #InEquitalia - 7/2/2014" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=8qJV...e_gdata_player
-
Quote:
riccardoPolaris
Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale....
By riccardoPolaris
-
Ma come mai Olidan è stato bannato? Nonostante non stia più scrivendo continua a essere utente del mese!
-
Quote:
NiloGlock
Ma come mai Olidan è stato bannato? Nonostante non stia più scrivendo continua a essere utente del mese!
RiccardoPolaris ha deciso così... Punto...
Se cerchi ancora di approfondire e scavare potresti essere il prossimo...
Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale.... Iscrivetevi al loro canale....
-
Ovvio. Meglio non addentrarsi nei mistici misteri di questo forum rotfl
-
NiloGlock, ovvero, strana PistolaEgizia, per questa volta farò un'eccezione e ti svelerò gli arcani misteri del forum.
Olidan è stato bannato perché con formidabile determinazione ha affermato che ZiCkY e alegu erano, sono e saranno Eterosessuali...
ZiCkY e alegu offesi a morte con feroce checcagine hanno affermato che erano, sono e saranno sempre Omosessuali.
-
Quote:
riccardoPolaris
NiloGlock, ovvero, strana PistolaEgizia, per questa volta farò un'eccezione e ti svelerò gli arcani misteri del forum.
Olidan è stato bannato perché con formidabile determinazione ha affermato che ZiCkY e alegu erano, sono e saranno Eterosessuali...
ZiCkY e alegu offesi a morte con feroce checcagine hanno affermato che erano, sono e saranno sempre Omosessuali.
roftlroftlroftl feroce checcagine?
-
poi è stato bannato ovviamente
-
Quote:
NiloGlock
roftlroftlroftl feroce checcagine?
Mai sentito parlare della feroce checcaggine?????
OMG...
:o:o:o:o:o:o:o
-
-
E comunque la feroce checcaggine è come l'onda energetica di goku, o la bomba di Maradona a capodanno, o il calcio rotante di Chuck Norris....
-
-
Quote:
ZiCkY
Chi devo bannare?
nessuno Fratello n. 13 ho spiegato loro le tue giuste e profonde ed aperte motivazioni :thumbup:
-
Quote:
ZiCkY
Chi devo bannare?
Ovviamente NiloGlock...
Poi se ancora ti prude la mano e il dito pure crostan...
-
Quote:
NiloGlock
Credo che sia fatto di proposito dai seguaci di Olidan (che è una donna), lo fanno giusto per "sconvolgere" il forum (cercando di rompere le scatole) bloccando, di fatto, una feature del forum. Nulla di più di una ra-cazzata rotfl
-
Olidan non è una donna! É la mia donna! Come lo sono tutte lo vostre, che in realtà sono mie!
le mie preferite sono ZiCkY e alegu (offesi) ovviamente
-
Quote:
riccardoPolaris
Olidan non è una donna! É la mia donna! Come lo sono tutte lo vostre, che in realtà sono mie!
le mie preferite sono ZiCkY e alegu (offesi) ovviamente
Gomblimende, bel fake https://www.facebook.com/olivierodaniela
-
Quote:
Dionysus
Credo che sia fatto di proposito dai seguaci di Olidan (che è una donna), lo fanno giusto per "sconvolgere" il forum (cercando di rompere le scatole) bloccando, di fatto, una feature del forum. Nulla di più di una ra-cazzata rotfl
Grazie mille Dionysus :)