Visualizzazione stampabile
-
@Jaco
Le segnalazioni chi le avrebbe fatte? Utenti di Google o del forum?
Anche io credo sia meglio tenere questo thread.
-
Cioé dopo tutta la storia del thread volete cancellarlo?
Si guarda da tapatalk allora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Cioé dopo tutta la storia del thread volete cancellarlo?
Si guarda da tapatalk allora!
Dove leggi che lo vogliamo cancellare?
Ho detto chiudere... astr1
-
Quote:
JacOcaJ
Dove leggi che lo vogliamo cancellare?
Ho detto chiudere... astr1
Ho interpretato io male , scusami.
Comunque rimango della stessa idea , rifare il thread non sarebbe piú come prima. Non penso di essere il solo a pensarlo
-
-
Quote:
astrone
Ho interpretato io male , scusami.
Comunque rimango della stessa idea , rifare il thread non sarebbe piú come prima. Non penso di essere il solo a pensarlo
Infatti si vede, continui a farti e sei peggio di prima.... DROGATO!!!!
-
Mi sembra unanime... manca solo moka... appena posta lui si dichiara chiudo il discorso
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sembra unanime... manca solo moka... appena posta lui si dichiara chiudo il discorso
Moka si è già espresso ;)
-
-
-
dal web è ancora irraggiungibile
?
chainfire ha partorito?
Daiiiiiiiiii cazzooooooo
Mica posso aspettare la fine dell'universo per due risposte
DAIIIIIIIIII CAZZOOOOOOO
-
Quote:
riccardoPolaris
dal web è ancora irraggiungibile
?
chainfire ha partorito?
Daiiiiiiiiii cazzooooooo
Mica posso aspettare la fine dell'universo per due risposte
DAIIIIIIIIII CAZZOOOOOOO
Grat grat grat²
-
Quote:
JacOcaJ
Moka? Ma è esistito veramente?😂😂😂😂
-
Questo multitasking mi uccide
-
-
Moka è l'imponderabile ed indefinibile sensazione di benessere che si propaga in ogni direzione quando due Universi si sfiorano...
-
Quote:
JacOcaJ
quindi il thread non è accessibile da ricerca da browser o tramite navigazione normale.
Solo tapatalk aggira il problema e lo lascia navigare.....
Vuol dire che il thread è stato oscurato da google? Ho capito bene?
Edit: se è così si può tornare a postare topa a volontà:D:D:D
Scherzo dai:p
A parte gli scherzi.... se non riuscite a editare il thread non è molto sicuro lasciarlo aperto.... diciamo che è fuori controllo:eek:..... lo dico solo per l'interesse comune.... perché come dico sempre "il bene di molti vale più del bene di pochi.... o di uno" :D
Quote:
Gege98
è un asino..... ha detto che ha 4 core A7 per le operazioni basilari e 2 core A15 per quelle più pesanti quando in realtà è esattamente l'opposto (2 core A7 e 4 A15):rolleyes:..
Comunque non mi piace più.... ora ho la scimmia per LG:D.... G2 o G3;)
Quote:
riccardoPolaris
Moka è l'imponderabile ed indefinibile sensazione di benessere che si propaga in ogni direzione quando due Universi si sfiorano...
Intendi quando alegu fa cose con Jaco?
C'è qualcuno che ha bisogno di lavorare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5579003
-
Quoto tutto , va bene così com'è !!!
-
Ho deciso...ci si collega solo da tapa allora...😂😂😂
-
Buongiorno signori !!! :cool:
-
Quote:
antese
Buongiorno signori !!! :cool:
Buongiorno a te e a tutta l'allegra brigata!!! 😆
-
https://www.androidiani.com/funziona...idlogix-200708finalmente quelli della Samsung si sono messi a ottimizzare il kernel.... era ora.... noobs:D
-
Beh se posso dire la mia, si chiude il thread e se ne fa un altro, easy peasy. Questo resta come Sacra Scrittura per i nuovi adepti :D
-
Quote:
Dionysus
Beh se posso dire la mia, si chiude il thread e se ne fa un altro, easy peasy. Questo resta come Sacra Scrittura per i nuovi adepti :D
2 per il controllo
8 per il caos
I 2 però sono i più saggi:D:D:D
Mancano i voti dei venerabili vetusti.... quelli valgono doppio:rolleyes:..... Jaco, Dieguccio, Paolov e ZiCkY:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
N1moy il mio s5 dura un bel po come batteria......
-
Quote:
diavolo78
N1moy il mio s5 dura un bel po come batteria......
Non ci credo.... sei riuscito a vendere il kit videosorveglianza e hai preso l'S5:eek::D
-
Quote:
N1m0Y
Non ci credo.... sei riuscito a vendere il kit videosorveglianza e hai preso l'S5:eek::D
No niente kit venduto....e sempre li.ma ho s5 da metà aprile....
vedi che rispondo anche in sezione s5....e poi....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/e8yqy9yq.jpg
-
Quote:
diavolo78
No niente kit venduto....e sempre li.ma ho s5 da metà aprile....
vedi che rispondo anche in sezione s5....e poi....
Non ho visto purtroppo.... non la seguo quella sezione.... ne ho già molte altre:sly:.... io forse mi butto su LG.... ormai sono convinto al 90% G2 o G3 che verrà presentato il 27 di questo mese....
Tu niente modding quindi?
-
Quote:
N1m0Y
Non ho visto purtroppo.... non la seguo quella sezione.... ne ho già molte altre:sly:.... io forse mi butto su LG.... ormai sono convinto al 90% G2 o G3 che verrà presentato il 27 di questo mese....
Tu niente modding quindi?
Sì per ora niente modding uffff:( ma spero presto che si trovi la soluzione.il G2 l ha preso antony del pub
-
Quote:
diavolo78
Sì per ora niente modding uffff:( ma spero presto che si trovi la soluzione.il G2 l ha preso antony del pub
Si ho visto antony in sezione G2:)..... è davvero bello quel terminale.... l'ho tenuto in mano e l'ho confrontato con l'S5 e devo dire che lo schermo sembrava più grosso anche se il terminale sembra più piccolo.... la LG ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione.... la batteria dura molto e anche a livello di rom niente da dire.... ci sono un sacco di features molto utili.... non vedo l'ora di vedere il G3.... se non è molto più grosso del G2 credo proprio che prenderò quello:rolleyes:
Ora vado....
Buonanotte a tutti;)
Lunga vita e prosperitàhttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/sy8u6a8a.jpg
-
Quote:
artic80
Infatti si vede, continui a farti e sei peggio di prima.... DROGATO!!!!
:favorite: <3<3
-
Finalmente la discussione è tornata accessibile anche da PC!
-
Quote:
Crotan
Eccoti...ho un idea:"fai un app tipo Ultra Power Saving Mode tipo s5" e vendila a 1 euro"...ti farai migliaia di euro in poco tempo...ovviamente a me la giri gratis😂😂😂
-
Quote:
Crotan
Grazie della segnalazione
-
Scusa Crotanino ma come mai che io vedo solo la pagina numero 1 e poi se provo ad avanzare all'ultima mi butta fuori all'indice ??? :(
-
Quote:
antese
Scusa Crotanino ma come mai che io vedo solo la pagina numero 1 e poi se provo ad avanzare all'ultima mi butta fuori all'indice ??? :(
Quoterrimo :thumbup::thumbup::thumbup:
@staff
Di nuovo accessibile da tapa, un poco lento.... vediamo i doppi post.....
-
Quote:
antese
Perché ci sono di nuovo problemi di accesso alla discussione. Fino a ieri andava tutto bene, oggi, invece, son di nuovo dolori di pancia.
-
Quote:
antese
Quote:
Gege98
Quoterrimo :thumbup::thumbup::thumbup:
@staff
Di nuovo accessibile da tapa, un poco lento.... vediamo i doppi post.....
Quote:
Crotan
Perché ci sono di nuovo problemi di accesso alla discussione. Fino a ieri andava tutto bene, oggi, invece, son di nuovo dolori di pancia.
No, ho già spiegato che la discussione non sarà più accessibile da browser.
Ieri per un paio di ore era tornata accessibile solo per i lavori che stanno facendo
-
Quote:
JacOcaJ
No, ho già spiegato che la discussione non sarà più accessibile da browser.
Ieri per un paio di ore era tornata accessibile solo per i lavori che stanno facendo
Io parlavo del forum in generale..... :p:D;)
-