zicky è sposato con un toro![]()
![]()
![]()
??
fave![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ultima modifica di illuminato67; 20-09-12 alle 18:06
aaaaaaaaaaaaaaaaa la mela
Tutti pazzi per IOS6, ma le mappe sono sballate: lo zoo di Dublino spostato in Temple Bar - Corriere.it
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
CANDIDATURA SPONTANEA A MODERATORE DI SEZIONE
Sezione: OFF TOPIC
Esperienze passate: moderatore del forum firesharing.net, moderatore e serviceadmin di corsaronero.info (prima che diventasse un crawler e quando aveva il forum di supporto), moderatore energiebox.biz, operatore e admin di diversi canali in Irc, moderatore del forum di topolino.orge. Frequento internet da quando avevo 11 anni, prima fappavo sui siti zozzi (da questo i miei occhiali spessi), ora invece fappo su siti a pagamento (da questo anche il mio conto in banca al verde). Poi ho abbracciato prima la causa OpenSource e infine quella del robottino verde e ho continuato a fappare allegramente!!!
Competenze tecniche e linguistiche: Tecniche so come si accende un pc e come si spegne, apro bene word ed excel e so usare firefox per mandare le mails... Linguistiche, a parte saper baciare bene (me lo dicono tutti...) conosco Li tagliano e conosco bene il traduttore di Google e quindi diciamo... che conosco tutte le lingue.
Nota preferenziale: Mastico un po' di dialetto calabrese, napoletano e bergamasco di sotto.
Disponibilità oraria: sempre... tolto quando mi faccio la doccia, l'amore e mi ritiro in riunione in bagno per deliberare!!!
Perchè voglio farlo: beh, credo di essere adatto a moderare una sezione off topic, anche perchè ho esperienza sia come dispensatore di spam gratuito e soprattutto perchè amo il ban... ho il ditino facile facile!!!
Perchè dovete prendermi: perchè sono l'uomo giusto al posto giusto (vedi immagine sotto)!!!
EDIT: Ho il glande opacizzato come tutti i moderatori di questo forum!!!
Ultima modifica di artic80; 20-09-12 alle 18:42
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
anto999 (20-09-12)