Originariamente inviato da Menego90 Di che zona sei di milano? Vicino Binasco...e tu Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alegu Vicino Binasco...e tu Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Niguarda hai presente l'ospedale?
Originariamente inviato da alegu Inviato dal Duomo di Milano E' no eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dalla madunina che te brilet de luntan si eeeeeeeeeeeeeee.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Menego90 Niguarda hai presente l'ospedale? E si figurati se non lo conosco... E chi non c'e' mai stato per un motivo o per l'altro... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alegu E si figurati se non lo conosco... E chi non c'e' mai stato per un motivo o per l'altro... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 A 5 minuti da lì
E fù così che alegu e menego sbocccio amore
Originariamente inviato da Fenomeno82 E' no eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dalla madunina che te brilet de luntan si eeeeeeeeeeeeeee. Ciumbia ne' sta tent ti a ciapam per al cu cicetti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Fenomeno82 E fù così che alegu e menego sbocccio amore No è tropo lontano non vale il costo della benza mi dispiace
Originariamente inviato da Menego90 No è tropo lontano non vale il costo della benza mi dispiace
Originariamente inviato da Fenomeno82 Tu di dove sei che magari un colpo....
Regole del Forum