Approvo anche io..... Grande Napoli......
illuminato se sei interessato ad un forum del Napoli vai su questo sito , uno degli admin è un mio carissimo amico, Skybluetux![]()
Approvo anche io..... Grande Napoli......
illuminato se sei interessato ad un forum del Napoli vai su questo sito , uno degli admin è un mio carissimo amico, Skybluetux![]()
Ultima modifica di lello83; 08-10-12 alle 20:41
beh, vorrei dire di sì, tuttavia in realtà sto provando a tenermeli il più possibile, ma come al solito dopo un po' la mia faccia allo specchio mi annoia, o comunque farmi la barba è sempre così tremendamente noioso, che mi metterò a giocare con i miei connotati e o raserò tutto, o farò un pizzetto, o farò una barba da tre millimetri, oppure faccio qualcosa di completamente diverso (tipo i favoriti lunghissimi, oppure i baffi che si attaccano alle basette, un po' Francesco Giuseppe d'Austria).
È che dal momento che sono ciclico e faccio scandire i miei cicli dagli avvenimenti, molto probabilmente terrò i baffi fino all'esame (o, in alternativa, fino al matrimonio del mio amico che è dieci giorni prima), ma probabilmente sarà fino all'esame, perché la settimana prima che starò a casa a studiare mi abbrutirò facendo crescere tutto, così poi avrò una tavolozza per poter giocare (infatti fino all'esame può voler dire che li taglierò prima dell'esame, non dopo)
Allegato 27521io questo per debellare un virus serve un virus...modificato ovviamente...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?