Originariamente inviato da Menego90 Io sono già nudo coperto solo da una gonnellina di paglia Ciumbia chissa' che spettacolo... ma se dovesse servire... vabbe' "Mas memento audere semper"
Originariamente inviato da alegu Ciumbia chissa' che spettacolo... ma se dovesse servire... vabbe' "Mas memento audere semper" Chi disprezza compra...
Originariamente inviato da Menego90 Chi disprezza compra... tarattataaaaa, tarattataaaaa...[marcia nuziale]... Se vi serve un testimone mi candido!!!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo tarattataaaaa, tarattataaaaa...[marcia nuziale]... Se vi serve un testimone mi candido!!!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Io faccio le fotografie Jacocaj from mobile
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Ma andate a pijarvelo nder... "Mas memento audere semper"
Originariamente inviato da alegu Ma andate a pijarvelo nder... Volgare...... .......Jaco, ma che gente frequentiamo??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Fuoritempo Volgare...... .......Jaco, ma che gente frequentiamo??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 due dei peggiori elementi di questo forum ... quasi quasi non vi parlo più
Originariamente inviato da alegu Ma andate a pijarvelo nder... "Mas memento audere semper" +1000000 "Mas memento audere semper"
Originariamente inviato da jacobrucia due dei peggiori elementi di questo forum ... quasi quasi non vi parlo più Io ci conto
Originariamente inviato da Menego90 Io ci conto lo sai cosa faccio prima o poi, vero? IO TI B...O
Regole del Forum