Lello! Ma è l orso incazzato di un videogioco della play?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (11-10-12)
Li conoscoproprio perchè da quando ho smesso di seguire la tv con le trasmissioni cretine,tipo la de filippi,il grande fratello e tutte le altre cavolate,ogni morte di papa guardo i cartoni oppure kat von d su dmax.
Ale,però mi risulta che quanto dicono ai telegiornali è vero,come è vero che i politici rubano. Perchè invece di bannare me non licenzi loro?
P.S. Prendi le mazzette?
Rotfl kiss
Beeelllooooooo... kat von d...anche noi guardiamo dmax e ultimamente focus canale 56...insomma niente telegiornali ne trasmissioni negative...mia figlia e noi sempre sorridenti...il resto purtroppo condiziona...e loro...quelli delle mazzette...lo sanno...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Scusate ma non ho letto gli ultimi post.....
Sono qui al bar, dato che piove ho posto di rilievo come da prova fotografica...
uploadfromtaptalk1349990380086.jpguploadfromtaptalk1349990380086.jpg
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Bomberina23 (12-10-12)
Wow! focus,devo fare zapping,dev' essere interessante! Ora sto guardando una trasmissione su rai uno,si parla di papa Luciani.
Ale,anche tu hai l auto blu e l autista? Mettiamoci anche una bella gnocca che ti offra i ferrero rocher :-)
Puoi dirmelo,tanto non legge nessuno,ho fatto una magia
Fuori,mi passi una coca cola su whatsapp?Scusate ma non ho letto gli ultimi post.....<br />
Sono qui al bar, dato che piove ho posto di rilievo come da prova fotografica...<br />
<br />
<br />
From my Proud & Powerful Galaxy S3.<br />
![]()
Buonanotte per tutta la notte COCCHI !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Tasi & Tira
Bomberina23 (12-10-12)