Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
e tu con linuxxrotflrotfl
Mi vuoi così male???????? rotfl rotfl
-
Quote:
peterpan79
non accetto che tu critichi il mio senso morale e civile che indubbiamente non e' cosi' basso come tu dici, sicuramente il video che ho postato e' il piu' sbagliato che abbia potuto scegliere per esplicare cio' che volevo dire, ma ripeto era solo un esempio giusto o sbagliato che sia di cio che a parole potevo benissimo dire....certo poi vedendo il video posso benissimo capire che sono in torto marcio e che potevo benissimamente evitare....ma l ho postato convinto che questo polverone non si sollevasse....e che la cosa fosse vista come il solo esempio di una frustata e non di chi la da' e chi la riceve e neanche il motivo per il quale e' stata data....evidentemente non ci ho riflettuto su e l ho postato andando incontro ad un errore che non volevo commettere.....
Comunque io devo ringraziarti,mi hai liberato del mio acerrimo nemico jaco ,non è che faresti un salto anche in sezione S2 così me cacci anche da li?? rotfl rotfl
-
Ragazzi da tapatalk e dal pc mi sono perso qualcosa, mi spiegate (anche in pm) cosa è successo?
JacOcaJ scusami intanto...
Io ero rimasto alla battuta della contadina.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
peterpan79
non accetto che tu critichi il mio senso morale e civile che indubbiamente non e' cosi' basso come tu dici, sicuramente il video che ho postato e' il piu' sbagliato che abbia potuto scegliere per esplicare cio' che volevo dire, ma ripeto era solo un esempio giusto o sbagliato che sia di cio che a parole potevo benissimo dire....certo poi vedendo il video posso benissimo capire che sono in torto marcio e che potevo benissimamente evitare....ma l ho postato convinto che questo polverone non si sollevasse....e che la cosa fosse vista come il solo esempio di una frustata e non di chi la da' e chi la riceve e neanche il motivo per il quale e' stata data....evidentemente non ci ho riflettuto su e l ho postato andando incontro ad un errore che non volevo commettere.....
Beh, ritengo che sia buona norma riflettere prima di qualsiasi azione. Certo che tu abbia colto ciò che andava colto, proviamo a voltare pagina e andare avanti. Per quanto riguarda la mia critica, non devo certo insegnarti io che un uomo, una donna si presenta con quello che pensa, dice e fa.
Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
-
direi di finirla qui , non sono nessuno io, non voglio fare il mod incazzato anzi vi do un consiglio:
Peter ha sbagliato, ha capito, è pentito, lo sappiamo bene. Ragazzi io ho fatto una marea di cazzate magari non come questa o forse peggio ma penso che ogni persona nel mondo intero abbia una possibilità, tutti siamo persone umane, a volte capita la rabbia o forse non ci si rende conto di quello che si fa come è successo a peter.
Metto la mano sul fuoco per dire che peter è una persona educata, forse una delle più educate di tutto il forum ( forse esagero, ditemelo voi della sezione note se sbaglio) , come io e voi (sicuramente) ho-abbiamo-avete fatto cavolate anche a lui è successo , ma questa è stata davvero grossa e lo riconosco...infatti non voglio difendere nessuno ma penso sia giunta l'ora di dare un taglio a questa cosa:
Se peter ha avuto questo atteggiamento che ha dato fastidio a tutti,compreso me (glielo ho detto) allora si fa cosi:
Il gran consiglio ( anche se penso che adesso non si parla più cosi) decide se far entrare peter, sennò se vuole rimanere e noi lo faremo divertire potrà divertirsi anche senza essere nella fratellanza perchè non siamo delle belve...abbiamo sempre perdonato tutti, la storia dice che l'uomo è un grande combattente fin dall'antichità ma penso che l'uomo abbia anche un grande cuore....
per quanto riguarda il video:
Mi fa schifo e lo dico apertamente, quelle cose sono vere e succedono davvero, purtroppo viviamo in un mondo in cui ci sono persone malvagie (all'apparenza, perchè qualsiasi persona ha un cuore , anche i più cattivi dimostrano di arrendersi prima o poi) e persone buone.
Penso vogliate chiarire quindi chiedo a tutti di chiarire con peter, amarvi e volervi bene perchè siamo una famiglia, fratelli PEACE AND LOVE :favorite:
-
Quote:
astrone
non sono io nessuno
+1000000000
-
Quote:
Menego90
+1000000000
dannazione amico la tastiera, leggi invece!
-
Certo una possibilità si da a tutti.
Io come fondatore propongo che peterpan stia fuori da questa sezione per tutto il mese di agosto.
Soluzione applicabile solo se JacOcaJ torna.
Edit
Scusate i doppi post è Tapatalk...
Ne approfitto dicendo a JacOcaJ che invece di andarsene, doveva proporre l'allontanamento di peterpan79.
JacOcaJ ricordati che hai la tessera n. 2 non a caso
-
Ah dimenticavo, nel caso non si facesse qualcosa , anche io me ne vado...sapete come la penso ora... non voglio far show o cosa, ma sappiate che ognuno ha un idea e quindi amen :D
-
Quote:
astrone
Ah dimenticavo, nel caso non si facesse qualcosa , anche io me ne vado...sapete come la penso ora... non voglio far show o cosa, ma sappiate che ognuno ha un idea e quindi amen :D
Qui non vanno via i fratelli, si allontanano gli aspiranti, è paradossale il vostro atteggiamento.
-
Quote:
astrone
dannazione amico la tastiera, leggi invece!
Io quotavo il contenuto non la grammatica :O
-
E per quanto mi riguarda se peterpan79 posterà ancora video del genere, ne chiederò ai moderatori il ban perenne.
-
Quote:
riccardoPolaris
Qui non vanno via i fratelli, si allontanano gli aspiranti, è paradossale il vostro atteggiamento.
Sommo imperatore, solo tu mi ascolti..come vedi i plebei come Menego pensano ad una fottuta cosa come il contenuto che non sono nessuno, scherzando sul fatto.
Io ero serio, ma se devi rispondermi solo tu non l'accetto , non perchè non ti rispetto ma perchè i fratelli si vogliono bene e qui stiamo proprio andando male....o sbaglio ?
-
Quote:
astrone
Sommo imperatore, solo tu mi ascolti..come vedi i plebei come Menego pensano ad una fottuta cosa come il contenuto che non sono nessuno, scherzando sul fatto.
Io ero serio, ma se devi rispondermi solo tu non l'accetto , non perchè non ti rispetto ma perchè i fratelli si vogliono bene e qui stiamo proprio andando male....o sbaglio ?
Sì sono d'accordo.
Il video in questione se ho capito bene è quello delle frustate, se si, ripeto, ad un nuovo episodio chiederò il ban perenne.
-
Facciamo che divento serio per un post solo....
A me non interessa proprio nulla di come volete gestire questa situazione,seppur io condivida l'opinione che il video è stato eccessivo,ma c'è da dire che peter si è già scusato e spiegato l'intenzione fraintesa con cui ha postato quel video.
Non mi pare volesse mancare di rispetto a nessuno e queste reazioni seppur giustificate mi sembrano eccessive,siamo qui per ridere e scherzare quindi non biasimatemi se tento di allentare un po' la tensione qui dentro.
Fine serietà e fine del mio interesse per la faccenda.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì sono d'accordo.
Il video in questione se ho capito bene è quello delle frustate, se si, ripeto, ad un nuovo episodio chiederò il ban perenne.
Perdona il tono, ma questa decisione lasciamola ai mod della sezione e smod...noi dobbiamo volerci bene se davvero abbiamo creato questa fratellanza, magari mi direte è una cosa virtuale chissene frega, ma io la penso diversa, anche online si fa conoscenza, si capisce il carattere di una persona...noi come utenti (parlo anche per me) abbiamo il dovere di fare i bravi e in questi casi non alimentare flame ma aiutarci e perdonare, se sbaglio qualcosa ditemelo ;)
-
Quote:
peterpan79
non ho parole per scusarmi non era mia minima intenzione discriminare le donne che subiscono violenze assurde al di fuori del nostro paese...ho fatto una sciocchezza e sono pronto a pagarne le conseguenze......
É chiaro che non sei un pazzo.
Pagherai restando fuori da questa sezione per tutto il mese, sei d'accordo?
Te lo chiedo io che sono il Fondatore.
-
Quote:
astrone
Perdona il tono, ma questa decisione lasciamola ai mod della sezione e smod...noi dobbiamo volerci bene se davvero abbiamo creato questa fratellanza, magari mi direte è una cosa virtuale chissene frega, ma io la penso diversa, anche online si fa conoscenza, si capisce il carattere di una persona...noi come utenti (parlo anche per me) abbiamo il dovere di fare i bravi e in questi casi non alimentare flame ma aiutarci e perdonare, se sbaglio qualcosa ditemelo ;)
É nostro dovere aiutare i moderatori a prendere tali decisioni.
Si devono segnalare episodi del genere.
Si è scusato e quindi va bene per ora, ma da settembre in poi, le possibilità sono azzerate.
Non si tratta di una tetta o un capezzolo, questi sono i mali del mondo in cui i diritti umani vengono annientati dall'odio.
-
Quote:
riccardoPolaris
É nostro dovere aiutare i moderatori a prendere tali decisioni.
Si devono segnalare episodi del genere.
Si è scusato e quindi va bene per ora, ma da settembre in poi, le possibilità sono azzerate.
Non si tratta di una tetta o un capezzolo, questi sono i mali del mondo in cui i diritti umani vengono annientati dall'odio.
io questo ho cercato di dire, ripeto odio non essere ascoltato da i miei fratelli "virtuali" perchè allora non vale la pena parlarne giusto ?
Io penso che dobbiamo ritrovare lo spirito di fratellanza:
Amarsi e volersi bene, questi episodi si segnalano e si cerca di capire anche cosa succede ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
É chiaro che non sei un pazzo.
Pagherai restando fuori da questa sezione per tutto il mese, sei d'accordo?
Te lo chiedo io che sono il Fondatore.
Io sono d'accordo, un attimo di riflessione non fa male a nessuno
-
Ed ora che torni JacocaJ, che s'è portato pure via il pallone!!!
-
Quote:
peterpan79
E DI SPAM SI CONTINUA.....
Non sono un moderatore.
Come fondatore ti ho chiesto di non postare più per tutto il mese.
Facciamo così che JacOcaJ torni oppure no, tu stai fuori per tutto il mese di agosto, dal primo settembre tornerai, se vorrai.
Se vedo un altro tuo post avrai il mio veto perennemente, e visto che ci vuole l'unanimità, non farai mai parte della fratellanza.
Saresti stato elegante se all'abbandono di JacOcaJ ed alla presa di posizione di astrone, seguita da quella di dieguccio, Tu di tua spontanea volontà elegantemente ti saresti preso una pausa.
Adesso non te la chiedo la pausa, la pretendo.
Non postare più fino a settembre.
Non c'è bisogno di rispondere.
-
Quote:
riccardoPolaris
Non sono un moderatore.
Come fondatore ti ho chiesto di non postare più per tutto il mese.
Facciamo così che JacOcaJ torni oppure no, tu stai fuori per tutto il mese di agosto, dal primo settembre tornerai, se vorrai.
Se vedo un altro tuo post avrai il mio veto perennemente, e visto che ci vuole l'unanimità, non farai mai parte della fratellanza.
Saresti stato elegante se all'abbandono di JacOcaJ ed alla presa di posizione di astrone, seguita da quella di dieguccio, Tu di tua spontanea volontà elegantemente ti saresti preso una pausa.
Adesso non te la chiedo la pausa, la pretendo.
Non postare più fino a settembre.
Non c'è bisogno di rispondere.
Io in questo forum non sono nessuno, e questo va bene (anche se il mio ego patisce) però ci sono cose che non si possono mettere a tacere come se niente fosse. Sono sicuro che Peterpan si è pentito amaramente di quel video leggermente postato, però pretendo che venga presa una posizione netta. In caso contrario, anche se non fregherà a nessuno, rassegno le mie dimissioni da questo forum. E la cosa che più mi dispiace è che ci perderò io. Pazienza, ci sono cose il cui prezzo è troppo alto. Un saluto a tutti
Edit: scusate lo sfogo, mi sono lasciato prendere la mano dal cuore.
-
Quote:
enzoroot
Io in questo forum non sono nessuno, e questo va bene (anche se il mio ego patisce) però ci sono cose che non si possono mettere a tacere come se niente fosse. Sono sicuro che Peterpan si è pentito amaramente di quel video leggermente postato, però pretendo che venga presa una posizione netta. In caso contrario, anche se non fregherà a nessuno, rassegno le mie dimissioni da questo forum. E la cosa che più mi dispiace è che ci perderò io. Pazienza, ci sono cose il cui prezzo è troppo alto. Un saluto a tutti
Ti offendi se ti dico che stai esagerando? (in my humble opinion, of course)
-
Quote:
dieguccio
Io sono d'accordo, un attimo di riflessione non fa male a nessuno
Concordo...un po' di etica ci vuole... Dopodiche' scuse accettate... Pero' dai cavolo un minimo di intelligenza nel non postare certe cose ci vuole...senza offesa... Se sara' siamo rimasti in una quindicina di persone per tanto tempo... Torneremo se necessario ad essere quindici o poco piu' non ho mai contato... Io con e senza chiunque... :D:D
"Dorimanx5.55+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
-
Quote:
JacOcaJ
O_o
questa è la peggiore di quelle che hai postato .... è di una violenza inaudita e non si può scherzare su queste cose....
Credo che i tuoi valori siano ben lontani dai miei (EDIT: non giudico se meglio o peggio... diversi) e qui smetto di ridere e scherzare ....
io saluto la comitiva.
:( Jacuccio non puoi abbandonarci.... Ho letto velocemente ora che sono tornato dal mare e non accetto che tu vada via....
Peterpan79 ha sbagliatissimo, anche io non condivido certe cose che mi mandano in bestia :mad: , ma come dice riccardo non siamo noi a docerci tirare indietro ma i novizi e peterpan79 lo ha fatto...
Non mi sono letto tutto, ma non ti permetto di abbandonarci :bd: e lasciare i tuoi nipotini, me e il minopono90 :D , senza un punto di riferimento ;)
Edit
Quote:
riccardoPolaris
Cioè!!!
Impressioni e Consigli su cosa ??? The Trooper: una delle canzoni più belle in assoluto, quella doppia chitarra elettrica che parla all'unisono è Pura Arte Musicale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dimentichiamo enter to the sandman... Bella pure quella!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
solo ora ho visto il video postato da peterpan e devo dire che è solo vergognoso...come vergognoso quello che accade tutti i giorni alle donne..le violenze e i vari soprusi a donne e bambini quindi è tutto inconcepibile ma purtroppo il nostro povero mondo è anche questo....:(
Ora io penso che un BAN di almeno un mese sarebbe opportuno x persone che postano cose cosi...ma il punto non è questo il punto è sapere COSA NE PENSA DAVVERO PETERPAN DI QUESTE COSE...ECCO DOVE STA IL PUNTO altrimenti il BAN penso sia assolutamente marginale....che ne pensate?
potrebbe farci sapere qui davvero cosa ne pensa e se davvero ha le palle x dire che approva o ha solo postato un video sbagliato ;)
p.s. io non ho nulla contro peterpan che tra l'altro non conosco neanche o quasi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
solo ora ho visto il video postato da peterpan e devo dire che è solo vergognoso...come vergognoso quello che accade tutti i giorni alle donne..le violenze e i vari soprusi a donne e bambini quindi è tutto inconcepibile ma purtroppo il nostro povero mondo è anche questo....:(
Ora io penso che un BAN di almeno un mese sarebbe opportuno x persone che postano cose cosi...ma il punto non è questo il punto è sapere COSA NE PENSA DAVVERO PETERPAN DI QUESTE COSE...ECCO DOVE STA IL PUNTO altrimenti il BAN penso sia assolutamente marginale....che ne pensate?
potrebbe farci sapere qui davvero cosa ne pensa e se davvero ha le palle x dire che approva o ha solo postato un video sbagliato ;)
p.s. io non ho nulla contro peterpan che tra l'altro non conosco neanche o quasi ;)
so di aver sbagliato alla grandissima andromeda abbiamo parlato qualche volta in chat e penso che hai capito piu o meno che non sono un tipo "cattivo"quel video sta creando troppe discussione all interno della fratellanza mi rendo conto perfettamente che le violenze subite da certe donne in certi paesi e a dir poco abbominevole(e io la penso come voi al riguardo)...spero che tutti accettiate le mie scuse....e spero che tutti possiate comprendere che ho sbagliato.....dopodiche' mi dileguo continuate e buon divertimento......
-
Quote:
Andromeda1968
Ahem, guarda che peterpan lo ha già detto e comunque vorrei che si mettessero bene in chiaro alcuni punti (perché giustamente magari non tutti si sono letti tuttel e pagine precedenti):
Peterpan ha sbagliato ed ora per un mese non posterà più su queste pagine, per favore NON INVOCATELO E NON FATEGLI DOMANDE
mi sembra poco serio sospenderlo dal postare qua e poi chiedergli conto.
si è scusato, ha riconosciuto il suo errore ed ha stigmatizzato il contenuto del video, prendendone (ovviamente) le distanze in maniera più assoluta.
Ora si può anche discettare se sia opportuno prendere altri provvedimenti (io non credo, ma è una mia opinione), ma lui il capo di cenere se l'è già cosparso più di una volta ed ora qui non posterà di nuovo
JACOCAJ TORNA!
per favore :)
EDIT: capperi, peterpan... mi hai rovinato l'entrata drammatica :(
-
Quote:
peterpan79
so di aver sbagliato alla grandissima andromeda abbiamo parlato qualche volta in chat e penso che hai capito piu o meno che non sono un tipo "cattivo"quel video sta creando troppe discussione all interno della fratellanza mi rendo conto perfettamente che le violenze subite da certe donne in certi paesi e a dir poco abbominevole(e io la penso come voi al riguardo)...spero che tutti accettiate le mie scuse....e spero che tutti possiate comprendere che ho sbagliato.....dopodiche' mi dileguo continuate e buon divertimento......
Sembriamo tutti puritani di fronte a certe cose...e questo non e' il posto per postare certe cose...qui si cerca di far ridere e basta...dopodiche' a tutti e' concesso un'errore... Vedi Leo... Anche secondo la legge...e per me puoi anche restare...
"Dorimanx5.54+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
-
Quote:
alegu
Sembriamo tutti puritani di fronte a certe cose...e questo non e' il posto per postare certe cose...qui si cerca di far ridere e basta...dopodiche' a tutti e' concesso un'errore... Vedi Leo... Anche secondo la legge...e per me puoi anche restare...
"Dorimanx5.54+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
Confermo :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
peterpan79
ok era questo che volevo leggere.....e sono davvero felice di cio' ;)...il resto sono solo errori di post giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
ok era questo che volevo leggere.....e sono davvero felice di cio' ;)...il resto sono solo errori di post giusto?
come potete pensare che un ragazzo sincero che aiuta sempre nei t3d e nella chat che scherza sempre possa aderire a certe situazioni e possa essere insensibile a certi comportamenti che sarebbero da debellare in questo mondo che va allo sfascio?
p.s:non farmi piu domande perche non posso rispondere visto che ho il divieto di postare fino a fine agosto
-
Quote:
peterpan79
come potete pensare che un ragazzo sincero che aiuta sempre nei t3d e nella chat che scherza sempre possa aderire a certe situazioni e possa essere insensibile a certi comportamenti che sarebbero da debellare in questo mondo che va allo sfascio?
p.s:non farmi piu domande perche non posso rispondere visto che ho il divieto di postare fino a fine agosto
chiudo qui Peter...ma è giusto che paghi ;)...ma ripeto sono contento del tuo "reale" pensiero ;)
-
Appena tornato dal mare, dico la mia sulla questione Peterpan79 e non ne parlo più :
* evidentemente c'è stato un MISUNDERSTANDING, l'intento del ragazzo non era quello che poteva al limite sembrare;
* Peterpan79 ha capito molto bene di aver fatto una bojata;
*sono d'accordo con riccardoPolaris per il mese lontano da questo thread, dopo il quale sarò il primo ad accogliere nuovamente qui Peterpan79 a braccia aperte.
MOZIONE: bombardiamo il buon JacOcaJ di pm chiedendogli di tornare, fino a quando per disperazione non lo farà.
Metto ai voti la suddetta mozione.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
quoto il buon fuoritempo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto al quadrato!
-
Quote:
Andromeda1968
Quote:
mocassino
Quoto al quadrato!
Quoto i quoti
Jaco torna tra noi :(
Vorrei aggiungere una piccola cosa alla parte seria dell'azione di postare quel video, normalmente sarebbe stato punito con il Ban, ma sarebbe da uomo, in un mondo virtuale qual'è il forum, che petetpan si auto bannasse per un mese, non per altro, che il dimostrare la buona fede nel commettere l'errore, sono sicuro che è consapevole di aver esagerato, almeno lo spero, non so quanti anni abbia, ma questo è il parere di un uomo di 40 anni, anzi, un consiglio per lui, se me lo permette!
Ovviamente con questo, non metto in discussione qualunque decisione dei supermod.
-
Quote:
Fuoritempo
Appena tornato dal mare, dico la mia sulla questione Peterpan79 e non ne parlo più :
* evidentemente c'è stato un MISUNDERSTANDING, l'intento del ragazzo non era quello che poteva al limite sembrare;
* Peterpan79 ha capito molto bene di aver fatto una bojata;
*sono d'accordo con riccardoPolaris per il mese lontano da questo thread, dopo il quale sarò il primo ad accogliere nuovamente qui Peterpan79 a braccia aperte.
MOZIONE: bombardiamo il buon JacOcaJ di pm chiedendogli di tornare, fino a quando per disperazione non lo farà.
Metto ai voti la suddetta mozione.
Quote:
Andromeda1968
Quote:
mocassino
Quoto al quadrato!
Quote:
dieguccio
Quoto i quoti
Jaco torna tra noi :(
Vorrei aggiungere una piccola cosa alla parte seria dell'azione di postare quel video, normalmente sarebbe stato punito con il Ban, ma sarebbe da uomo, in un mondo virtuale qual'è il forum, che petetpan si auto bannasse per un mese, non per altro, che il dimostrare la buona fede nel commettere l'errore, sono sicuro che è consapevole di aver esagerato, almeno lo spero, non so quanti anni abbia, ma questo è il parere di un uomo di 40 anni, anzi, un consiglio per lui, se me lo permette!
Ovviamente con questo, non metto in discussione qualunque decisione dei supermod.
PM già inviato prima della Proposta.
Ringrazio tutti i fratelli per l'interessamento alla questione.
-
Quote:
riccardoPolaris
PM già inviato prima della Proposta.
Ringrazio tutti i fratelli per l'interessamento alla questione.
Bene, detto questo... si dia inizio al bombardamento di Jaco via pm!!!!!! Non potrà resistere a lungo a queste esplosioni di affetto!!!! :D:D:D