CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 2759 primaprima ... 2472973373453463473483493573974478471347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Ed ora che torni JacocaJ, che s'è portato pure via il pallone!!!

  2.  
  3. #3462
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    E DI SPAM SI CONTINUA.....
    Non sono un moderatore.
    Come fondatore ti ho chiesto di non postare più per tutto il mese.
    Facciamo così che JacOcaJ torni oppure no, tu stai fuori per tutto il mese di agosto, dal primo settembre tornerai, se vorrai.
    Se vedo un altro tuo post avrai il mio veto perennemente, e visto che ci vuole l'unanimità, non farai mai parte della fratellanza.
    Saresti stato elegante se all'abbandono di JacOcaJ ed alla presa di posizione di astrone, seguita da quella di dieguccio, Tu di tua spontanea volontà elegantemente ti saresti preso una pausa.

    Adesso non te la chiedo la pausa, la pretendo.

    Non postare più fino a settembre.

    Non c'è bisogno di rispondere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #3463
    Androidiano L'avatar di enzoroot


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria, ma nato e cresciuto a Torino
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 blue

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non sono un moderatore.
    Come fondatore ti ho chiesto di non postare più per tutto il mese.
    Facciamo così che JacOcaJ torni oppure no, tu stai fuori per tutto il mese di agosto, dal primo settembre tornerai, se vorrai.
    Se vedo un altro tuo post avrai il mio veto perennemente, e visto che ci vuole l'unanimità, non farai mai parte della fratellanza.
    Saresti stato elegante se all'abbandono di JacOcaJ ed alla presa di posizione di astrone, seguita da quella di dieguccio, Tu di tua spontanea volontà elegantemente ti saresti preso una pausa.

    Adesso non te la chiedo la pausa, la pretendo.

    Non postare più fino a settembre.

    Non c'è bisogno di rispondere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
    Io in questo forum non sono nessuno, e questo va bene (anche se il mio ego patisce) però ci sono cose che non si possono mettere a tacere come se niente fosse. Sono sicuro che Peterpan si è pentito amaramente di quel video leggermente postato, però pretendo che venga presa una posizione netta. In caso contrario, anche se non fregherà a nessuno, rassegno le mie dimissioni da questo forum. E la cosa che più mi dispiace è che ci perderò io. Pazienza, ci sono cose il cui prezzo è troppo alto. Un saluto a tutti
    Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
    Edit: scusate lo sfogo, mi sono lasciato prendere la mano dal cuore.
    Ultima modifica di enzoroot; 10-08-12 alle 13:29
    Dispositivo: Note 4
    Android: 5.0.1
    Kernel: Stock
    Modem: BOC4
    Build: XXU1BOC5

  5. #3464
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoroot Visualizza il messaggio
    Io in questo forum non sono nessuno, e questo va bene (anche se il mio ego patisce) però ci sono cose che non si possono mettere a tacere come se niente fosse. Sono sicuro che Peterpan si è pentito amaramente di quel video leggermente postato, però pretendo che venga presa una posizione netta. In caso contrario, anche se non fregherà a nessuno, rassegno le mie dimissioni da questo forum. E la cosa che più mi dispiace è che ci perderò io. Pazienza, ci sono cose il cui prezzo è troppo alto. Un saluto a tutti
    Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III

    Ti offendi se ti dico che stai esagerando? (in my humble opinion, of course)

  6. #3465
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo, un attimo di riflessione non fa male a nessuno


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Concordo...un po' di etica ci vuole... Dopodiche' scuse accettate... Pero' dai cavolo un minimo di intelligenza nel non postare certe cose ci vuole...senza offesa... Se sara' siamo rimasti in una quindicina di persone per tanto tempo... Torneremo se necessario ad essere quindici o poco piu' non ho mai contato... Io con e senza chiunque...

    "Dorimanx5.55+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
    TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"

  7. #3466
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    O_o
    questa è la peggiore di quelle che hai postato .... è di una violenza inaudita e non si può scherzare su queste cose....

    Credo che i tuoi valori siano ben lontani dai miei (EDIT: non giudico se meglio o peggio... diversi) e qui smetto di ridere e scherzare ....


    io saluto la comitiva.
    Jacuccio non puoi abbandonarci.... Ho letto velocemente ora che sono tornato dal mare e non accetto che tu vada via....
    Peterpan79 ha sbagliatissimo, anche io non condivido certe cose che mi mandano in bestia , ma come dice riccardo non siamo noi a docerci tirare indietro ma i novizi e peterpan79 lo ha fatto...

    Non mi sono letto tutto, ma non ti permetto di abbandonarci e lasciare i tuoi nipotini, me e il minopono90 , senza un punto di riferimento

    Edit

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Cioè!!!
    Impressioni e Consigli su cosa ??? The Trooper: una delle canzoni più belle in assoluto, quella doppia chitarra elettrica che parla all'unisono è Pura Arte Musicale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non dimentichiamo enter to the sandman... Bella pure quella!
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 09-08-12 alle 19:19

  8. #3467
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    solo ora ho visto il video postato da peterpan e devo dire che è solo vergognoso...come vergognoso quello che accade tutti i giorni alle donne..le violenze e i vari soprusi a donne e bambini quindi è tutto inconcepibile ma purtroppo il nostro povero mondo è anche questo....
    Ora io penso che un BAN di almeno un mese sarebbe opportuno x persone che postano cose cosi...ma il punto non è questo il punto è sapere COSA NE PENSA DAVVERO PETERPAN DI QUESTE COSE...ECCO DOVE STA IL PUNTO altrimenti il BAN penso sia assolutamente marginale....che ne pensate?
    potrebbe farci sapere qui davvero cosa ne pensa e se davvero ha le palle x dire che approva o ha solo postato un video sbagliato

    p.s. io non ho nulla contro peterpan che tra l'altro non conosco neanche o quasi

  9. #3468
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    solo ora ho visto il video postato da peterpan e devo dire che è solo vergognoso...come vergognoso quello che accade tutti i giorni alle donne..le violenze e i vari soprusi a donne e bambini quindi è tutto inconcepibile ma purtroppo il nostro povero mondo è anche questo....
    Ora io penso che un BAN di almeno un mese sarebbe opportuno x persone che postano cose cosi...ma il punto non è questo il punto è sapere COSA NE PENSA DAVVERO PETERPAN DI QUESTE COSE...ECCO DOVE STA IL PUNTO altrimenti il BAN penso sia assolutamente marginale....che ne pensate?
    potrebbe farci sapere qui davvero cosa ne pensa e se davvero ha le palle x dire che approva o ha solo postato un video sbagliato

    p.s. io non ho nulla contro peterpan che tra l'altro non conosco neanche o quasi
    so di aver sbagliato alla grandissima andromeda abbiamo parlato qualche volta in chat e penso che hai capito piu o meno che non sono un tipo "cattivo"quel video sta creando troppe discussione all interno della fratellanza mi rendo conto perfettamente che le violenze subite da certe donne in certi paesi e a dir poco abbominevole(e io la penso come voi al riguardo)...spero che tutti accettiate le mie scuse....e spero che tutti possiate comprendere che ho sbagliato.....dopodiche' mi dileguo continuate e buon divertimento......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  10. #3469
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    solo ora ho visto il video postato da peterpan e devo dire che è solo vergognoso...come vergognoso quello che accade tutti i giorni alle donne..le violenze e i vari soprusi a donne e bambini quindi è tutto inconcepibile ma purtroppo il nostro povero mondo è anche questo....
    Ora io penso che un BAN di almeno un mese sarebbe opportuno x persone che postano cose cosi...ma il punto non è questo il punto è sapere COSA NE PENSA DAVVERO PETERPAN DI QUESTE COSE...ECCO DOVE STA IL PUNTO altrimenti il BAN penso sia assolutamente marginale....che ne pensate?
    potrebbe farci sapere qui davvero cosa ne pensa e se davvero ha le palle x dire che approva o ha solo postato un video sbagliato

    p.s. io non ho nulla contro peterpan che tra l'altro non conosco neanche o quasi
    Ahem, guarda che peterpan lo ha già detto e comunque vorrei che si mettessero bene in chiaro alcuni punti (perché giustamente magari non tutti si sono letti tuttel e pagine precedenti):

    Peterpan ha sbagliato ed ora per un mese non posterà più su queste pagine, per favore NON INVOCATELO E NON FATEGLI DOMANDE

    mi sembra poco serio sospenderlo dal postare qua e poi chiedergli conto.

    si è scusato, ha riconosciuto il suo errore ed ha stigmatizzato il contenuto del video, prendendone (ovviamente) le distanze in maniera più assoluta.

    Ora si può anche discettare se sia opportuno prendere altri provvedimenti (io non credo, ma è una mia opinione), ma lui il capo di cenere se l'è già cosparso più di una volta ed ora qui non posterà di nuovo

    JACOCAJ TORNA!

    per favore

    EDIT: capperi, peterpan... mi hai rovinato l'entrata drammatica

  11. #3470
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    so di aver sbagliato alla grandissima andromeda abbiamo parlato qualche volta in chat e penso che hai capito piu o meno che non sono un tipo "cattivo"quel video sta creando troppe discussione all interno della fratellanza mi rendo conto perfettamente che le violenze subite da certe donne in certi paesi e a dir poco abbominevole(e io la penso come voi al riguardo)...spero che tutti accettiate le mie scuse....e spero che tutti possiate comprendere che ho sbagliato.....dopodiche' mi dileguo continuate e buon divertimento......
    Sembriamo tutti puritani di fronte a certe cose...e questo non e' il posto per postare certe cose...qui si cerca di far ridere e basta...dopodiche' a tutti e' concesso un'errore... Vedi Leo... Anche secondo la legge...e per me puoi anche restare...

    "Dorimanx5.54+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
    TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"

Pagina 347 di 2759 primaprima ... 2472973373453463473483493573974478471347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy