Intanto ho scarico Order e quindi per 3 mesi ci gioco gratuitamente *_*
Intanto ho scarico Order e quindi per 3 mesi ci gioco gratuitamente *_*
no, è anche per android, poi non so se per il tuo smartphone android te lo fa vedere nel market.
comunque io mi ero appassionato all' universo di warcraft da quando avevo giocato a warcraft 3: il gioco era uno strategico molto coinvolgente, con una campagna stupenda ed una storia unica, anche se devo ammettere che c' erano parecchi clichè come il paladino che diventa cattivo (Arthas, il stramega boss di wotlk prima era buono).
poi mi sono fatto un periodo su wow 4-5 anni fa circa, ma su server non ufficiali strabuggati non ufficiali, ma sempre divertenti, finchè la blizzard non ne fece chiudere un sacco, così smisi.
comunque, sapete se i server unofficial sono tornati?(io 12 euro a mese non li metterò mai per giocare -__-)
Comunque io sono sempre stato dell 'orda, e usavo un priest non-morto con le skill in shadow.
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Originariamente inviato da Spudd
Certo, quelli che vanno meglio in Italia sono Enturion e Trilogy. Su Enturion ci ho giocato per 3 anni, ma ora pare che Trilogy vada per la meglio!
Ma guarda, io gioco su offy, 12 euro è una spesa sostenibilissima!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Da unieuro c'è la prepagata a 14 euro per DUE mesi. Non credo abbiano sbagliato *.*.*.* e comunque 12 euro al mese non sono poi tanti...se ci giochi tipo 20 ore al giorno al posto di studiare/lavorare, cucinare (ci sono quei mega pacchi di patatine e le casse di lattine di pepsi, perchè cucinare?!), uscire a prendere aria (il colorito bianco morto, con quel tocco violaceo sotto agli occhi dona a tutti, è un dato di fatto), andare all'appuntamento col ragazzo/a (se ancora ce l'hai dopo che l'hai chiamato Najiri/Sahran/Lirael/Fatros o cose così) :P
Being a WoW player: you're doing it right.
Mi spiace ma ho ricominciato a giocare a skyrim e tra 4 giorni ho un esame di informatica per il quale starei studiando in questo momento (e lo sto facendo molto bene) per cui non ho temp anche x wow T_T