CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

World of Warcraft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Intanto ho scarico Order e quindi per 3 mesi ci gioco gratuitamente *_*

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nana
    Intanto ho scarico Order e quindi per 3 mesi ci gioco gratuitamente *_*

È solo per iOs?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    È solo per iOs?

no, è anche per android, poi non so se per il tuo smartphone android te lo fa vedere nel market.

comunque io mi ero appassionato all' universo di warcraft da quando avevo giocato a warcraft 3: il gioco era uno strategico molto coinvolgente, con una campagna stupenda ed una storia unica, anche se devo ammettere che c' erano parecchi clichè come il paladino che diventa cattivo (Arthas, il stramega boss di wotlk prima era buono).
    poi mi sono fatto un periodo su wow 4-5 anni fa circa, ma su server non ufficiali strabuggati non ufficiali, ma sempre divertenti, finchè la blizzard non ne fece chiudere un sacco, così smisi.
    comunque, sapete se i server unofficial sono tornati?(io 12 euro a mese non li metterò mai per giocare -__-)
    Comunque io sono sempre stato dell 'orda, e usavo un priest non-morto con le skill in shadow.

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spudd
    Originariamente inviato da leorogue85
    È solo per iOs?

no, è anche per android, poi non so se per il tuo smartphone android te lo fa vedere nel market.

comunque io mi ero appassionato all' universo di warcraft da quando avevo giocato a warcraft 3: il gioco era uno strategico molto coinvolgente, con una campagna stupenda ed una storia unica, anche se devo ammettere che c' erano parecchi clichè come il paladino che diventa cattivo (Arthas, il stramega boss di wotlk prima era buono).
    poi mi sono fatto un periodo su wow 4-5 anni fa circa, ma su server non ufficiali strabuggati non ufficiali, ma sempre divertenti, finchè la blizzard non ne fece chiudere un sacco, così smisi.
    comunque, sapete se i server unofficial sono tornati?(io 12 euro a mese non li metterò mai per giocare -__-)
    Comunque io sono sempre stato dell 'orda, e usavo un priest non-morto con le skill in shadow.

Certo, quelli che vanno meglio in Italia sono Enturion e Trilogy. Su Enturion ci ho giocato per 3 anni, ma ora pare che Trilogy vada per la meglio!

Ma guarda, io gioco su offy, 12 euro è una spesa sostenibilissima!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Da unieuro c'è la prepagata a 14 euro per DUE mesi. Non credo abbiano sbagliato *.*.*.* e comunque 12 euro al mese non sono poi tanti...se ci giochi tipo 20 ore al giorno al posto di studiare/lavorare, cucinare (ci sono quei mega pacchi di patatine e le casse di lattine di pepsi, perchè cucinare?!), uscire a prendere aria (il colorito bianco morto, con quel tocco violaceo sotto agli occhi dona a tutti, è un dato di fatto), andare all'appuntamento col ragazzo/a (se ancora ce l'hai dopo che l'hai chiamato Najiri/Sahran/Lirael/Fatros o cose così) :P

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    Da unieuro c'è la prepagata a 14 euro per DUE mesi. Non credo abbiano sbagliato *.*.*.* e comunque 12 euro al mese non sono poi tanti...se ci giochi tipo 20 ore al giorno al posto di studiare/lavorare, cucinare (ci sono quei mega pacchi di patatine e le casse di lattine di pepsi, perchè cucinare?!), uscire a prendere aria (il colorito bianco morto, con quel tocco violaceo sotto agli occhi dona a tutti, è un dato di fatto), andare all'appuntamento col ragazzo/a (se ancora ce l'hai dopo che l'hai chiamato Najiri/Sahran/Lirael/Fatros o cose così) :P
    visone terrificante...
    HTC EVO 3D owner

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentaxian
    Originariamente inviato da Nana
    visone terrificante...

Quoto, LOL

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Being a WoW player: you're doing it right.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Venite tutti su offy suuuu!!! Hahaha

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Mi spiace ma ho ricominciato a giocare a skyrim e tra 4 giorni ho un esame di informatica per il quale starei studiando in questo momento (e lo sto facendo molto bene) per cui non ho temp anche x wow T_T

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio