ragazzi gioco a mw3 e a bt3 ma ho intenzione di comprare un altro gioco che mi appassiona.. ovviamente multiplayer online.. cosa ne pensate di gta iv ? oppure consigliate
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi gioco a mw3 e a bt3 ma ho intenzione di comprare un altro gioco che mi appassiona.. ovviamente multiplayer online.. cosa ne pensate di gta iv ? oppure consigliate
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma io non credo che hai sbagliato sezione di forum.......... credo che hai sbagliato proprio il sito!!! :D
Sposto in off-topic ;)
Ad ogni modo tutti parlano bene di skyrim.
confermo, ma skyrim con il multiplayer non c'è entra un fico seccorotfl...dovresti quantomeno specificare tipologia di gioco...
comunque immagino che preferisci gli FPS considerando i due titoli da te scritti... allora mi sento di consigliarti Crysis 2 e volendo anche l'1, parlano bene di Halo Reach e come non nominare anche gears of war 3:cool: poi c'è Operation Flashpoint e fidati di me gioca a Metro 2033, che è uno dei giochi più belli con il quale abbia mai giocato...
P.S. se puo farti piacere puoi aggiungermi su xbox live(Meever92) io gioco a MW3.