CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto dal market con Carta di credito ma senza credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Acquisto dal market con Carta di credito ma senza credito

    ciao.. Ho comprato alcune cose tramite un "acquisto in-app" .. cioè all'interno di una applicazione.. quando ho acquistato la prima volta diceva transazione non eseguita, nessun addebito verrà effettuato.. (o una cosa del genere)

    allora ho provato a riaquistarle ma mi diceva la stessa cosa.. vado a vedere il credito ed effettivamente me le annullava perchè non avevo credito sufficiente..

    ma andando poi a vedere nell'applicazione ho visto che le cose acquistate erano presenti per 2 volte...

    mi sono anche arrivate le email dove mi dicevano che gli ordini sono stati annullati..

    ma come funziona in questo caso?.. li prendono i soldi quando li metterò(in questo caso la domanda è: possono prendere dei soldi se non c'è l'effettiva disponibilità al momento?) o è un errore dell'applicazione?
    Ultima modifica di robox88; 28-02-12 alle 16:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    semplicente ti hanno dato l'addebito e quando ricaricherai ti toglieranno i soldi. Funziona un po come il credito telefonico

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CityOfSin Visualizza il messaggio
    semplicente ti hanno dato l'addebito e quando ricaricherai ti toglieranno i soldi. Funziona un po come il credito telefonico
    lo dici perchè hai sperimentato direttamente questa cosa o perchè credi che sia così?

    nelle email che mi hanno mandato mi dicevano che l'acquisto è stato annullato e non verrà addebitato alcun importo.. inoltre nel conto risultano ancora 70 centesimi.. non è andato in negativo..

    per ora non mi serve più ricaricare quella scheda.. ma credo che non possano prelevare dei soldi che non ci sono.. visto che è una carta prepagata e non una vera carta di credito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy